Vai al contenuto

Saltalamacchia, MiTo interessante


Messaggi Raccomandati:

Fiat: Saltalamacchia (Bmw), Alfa MiTo e' interessante

MONACO DI BAVIERA (MF-DJ)--"L'ho vista in fotografia e mi sembra una vettura interessante".

Lo ha affermato, a margine della conferenza di bilancio del gruppo Bmw, Marco Saltalamacchia, senior vice president della Regione Europa del gruppo Bmw, parlando della nuova Alfa Romeo MiTo aggiungendo che "il successo commerciale si costruisce partendo dal prodotto ma anche con una forte rete" che "l'Alfa Romeo sta ricostruendo, in particolare fuori dall'Italia. Comunque mi auguro che la MiTo abbia successo".

Saltalamacchia ha inoltre spiegato che "non sarebbe impossibile" lo sbarco della Fiat 500 sul mercato americano, ipotizzato recentemente da Sergio Marchionne. Dc/glm

Bella per il "pesce lesso" ;) che piace!

speriamo non sia una gufata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

toccate tutti le palline..

17-manubri_cavigliere.jpg

Fatto!

Comunque dichiarazione di facciata.

Non mi ricordo di manager che guardando l'auto concorrente si sia fatto, pubblicamente, una grassa risata.

Altro esempio:

Avete mai visto un allenatore che prima di una partita contro l'ultima in classifica non abbia dichiarato "è una squadra molto forte, molto quadrata, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Dovremmo impegnarci molto perchè il posto in classifica che occupa non rispecchia le sue vere potenzialità"????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.