Vai al contenuto

Tra Win Vista ed XP


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

c'è di peggio: vaio tx con vista business:|....te lo raccomando!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è di peggio: vaio tx con vista business:|....te lo raccomando!

Guarda che vista business tra i vari è sicuramente il più veloce. Io ho tolto l'home premium dal notebook di mio padre (il suddetto hp dv6qualcosa) installato da hp e ci ho messo il mio vista business legale che ho con l'università, ho installato quello che volevo io e l'ho ottimizzato come volevo io.

Ebbene... è quasi usabile. Così come anche sul mio notebook quando lo avevo provato. Si comporta quasi decentemente.

Comunque millenni e millenni avanti al ridicolo home premium.

E comunque i vaio sono già mediamente computer della minchia con prestazioni ridicole e colli di bottiglia ovunque. Mi immagino poi un TX, per di più con su vista. Immagino che sia un'esperienza mistica.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi sembre considerare che Mac OS X è fatto per funzionare su un elenco di componenti hardware estremamente limitati, già noti a priori e soprattutto in totale assenza di driver di terze parti.

Intere parti del sistema operativo riguardanti l'hardware discovering e la gestione degli irq sono totalmente inesistenti in favore invece di soluzioni "hardcoded".

E' evidente che scali molto ma molto meglio verso il basso rispetto a windows. Ma si tratta, tuttavia, di una impressione d'uso: il discorso di netflier è assolutamente valido.

Vero, vero anche che Leopard ha qualche cagata grafica in più di Tiger e che è più "pesante" di quest'ultimo. Ma non trovo vero il rapporto XP:Vista=Tiger:Leopard

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non trovo vero il rapporto XP:Vista=Tiger:Leopard

Si è vero, non è un rapporto del tutto uguale, ma è anche vero che sono sistemi profondamente diversi :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero, non è un rapporto del tutto uguale, ma è anche vero che sono sistemi profondamente diversi :)

Grazie a dio! :lol: !!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che sia un'esperienza mistica.

immagina effettuare un ripristino con tanto di disco.....:(((

Nessuno di voi ha provato la versione Enterprise? sulla carta dovrebbe essere quella con meno cagate e quindi un pochettino più snella

no, ma non penso che cambi molto..alla fine la giostra è sempre quella..

Ma non trovo vero il rapporto XP:Vista=Tiger:Leopard

non è neanche paragonabile come equazione, secondo me..poiché xp diventa un 2000 molto aggiornato e leopard guadagna con i processori intel quello che invece vista non può guadagnare

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che mi riguarda, mi piace abbastanza vista. I 2 problemi sono che mi capita ancora spesso di avere un software che non risponde (fra l'altro anche con xp) e l'altro è il tempo necessario a farlo partire. Ma una volta lanciato va bene. Anzi, per i giochi per esempio c'è poca differenza con xp e sicuramente i driver devono ancora evolvere...

Ma per dirne una, non mi sembra che microsoft sia in grado di uscire un nuovo OS ogni 3 anni. Già fatica a farcene uno buono ogni 6... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.