Vai al contenuto

Non è la concept Buick...è lo zaino!

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con 2 marmocchi mi serve sui 70-75 litri.

non vorrei spende una follia, ma è anche vero che se è robusto mi dura una 20ina di anni (se tra 20 anni avrò ancora la forza di andare in montagna :lol: )

ci sono i 50-60 litri estendibili + 10-20....in modo che poi lo puoi usare anche quando i figli crescono senza avere una cosa enorme sulla schiena:):):)

cmq sui 100-130 massimo massimo 150 euro hai una ottima scelta ferrino italiano, oppure millet-vaude-lowe alpin-salewa.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se riesco oggi faccio un salto da Decathlon a dare una prima occhiata.

In effetti un 50/55 estendibile è meglio.

Poi non c'è fretta, viste le previsioni mi sa che queste vacanze in montagna le passo più con le gambe sotto il tavolo ed un piatto davanti che in giro per cime :(.

Va beh tanto ho da riverniciare tavolo e sedie da giardino.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Se riesco oggi faccio un salto da Decathlon a dare una prima occhiata.

.......

Già sul sito ci sono tutti i prodotti con relativi prezzi....attento solo alle cerniere di deca...un microzaino da 10Litri che ho preso li (era anche fra i più cari:):)) ha una cerniera che non va mica tanto bene.

Link al commento

Ho fatto un giro veloce durante la pausa, certo che i prezzi variano di molto anche per i 50 lt.

Alla fine non è che io faccia cose impegnative, qualche rifugio e qualche cima (ovvio non con i marmocchi però).

Con circa 50 eurozzi hai già del materiale.......certo che se dopo un anno mi mollano le cerniere m'ica%%%%o non poco.

Se fossi sicuro della durata mi basterebbero quelli di quella fascia.

Link al commento

Con circa 50 eurozzi hai già del materiale.......certo che se dopo un anno mi mollano le cerniere m'ica%%%%o non poco.

Se fossi sicuro della durata mi basterebbero quelli di quella fascia.

Ma il mio microzaino da trail mi sa che aveva già la cerniera rotta da nuovo.....dovevo controllare prima io però è proprio bello:):)....gente che conosco Ha comprato quasi per scherzo i deca da 20-30 litri a 20-30 euro:):) e li usa anche per alpinismo-skialp da un paio d'anni e si trova bene, ah dimenticavo l'unico prodotto italiano che costa più o meno come deca è Ande (ovviamente tutto made in cina) c'è un bello spaccio a Lecco.

Link al commento

io infatti ne ho uno da 40 litri in campagna da 35 Euro e per ora va benissimo.

Ma me ne serve uno piu' grande..( che poi porta mia moglie perche' io ho il port-enfant ):):):):):

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

io infatti ne ho uno da 40 litri in campagna da 35 Euro e per ora va benissimo.

Ma me ne serve uno piu' grande..( che poi porta mia moglie perche' io ho il port-enfant ):):):):):

....fino ad oggi era idem per me, ma da quest'estate o il pargolo "grande" cammina tutto da se........o la piccolina dove la metto.

Perchè dietro il grande e davanti la piccolina nel marsupio :?.........boh vedarem :roll::roll:

Link al commento

Perchè dietro il grande e davanti la piccolina nel marsupio :?.........boh vedarem :roll::roll:

Non una grande soluzione. In caso di necessità, non hai un lato su cui decidere di cadere. ;)

O hai già scelto l'erede prediletto della dinastia? :lol:

Link al commento