Vai al contenuto

Non è la concept Buick...è lo zaino!

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ah ah il mio è più vecchio è del 87....cmq a me si è rotto il nylon sopra la tela dove c'è l'elastico di chiusura fatto mettere a posto una decina di anni fa....ma non è più la stessa cosa.....ironia della sorte l'invicta è stata comprata dalla concorrente seven....anni fa faceva anche bei zaini è guanti da montagna, ho visto però l'altro giorno che la Karbon aveva ancora guanti invicta.

Uhm! :D

Mah, tutto dipende dal caso...dopo il primo Jolly, per voler essere trendu e up-to-date (:lol:) ho comprato un nuovissimo Jolly Track, parliamo del 1990. Non è durato un caxxo :evil: Al primo lavaggio, è andata a gentili donne l'impermeabilizzazione interna, col risultato che lo zaino è diventato inservibile in caso di pioggia. Dici: e usare l'ombrello? Eh, peccato che in caso di pioggia forte, gli scrosci arrivano sempre. Me ne sono accorto dopo aver trovato libri e accessori vari devastati. :|

Il successivo Jolly Pro è stato più soddisfacente e all'altezza del primo. Ma il primo è l'unico sopravvissuto :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quasi come il mio....solo che il mio è solo rosso-blu...dico è perchè ancora 2 anni fa ogni tanto lo usavo...alla fine è solo del 87:):)

ti batto caro mio :lol:8-):lol: preso in prima liceo, ergo 84. rosso-blu anche il mio ;) E' da qualche parte in condizioni poco raccomandabili, visto anche la quantità di kg che ha dovuto sopportare ed i km in qualsiasi condizioni di utilizzo...

E che dire degli zainetti a strisce?? ho ancora anche quello... biancoverde!!

La Seven ormai è un piccolo imperuccio, sabaudi cannibali pure loro :?8-):lol:;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ax, benvenuto del club degli invictari incalliti :mrgreen:

Il tuo è dell'84? Mi pare che quella serie avesse una veste grafica diversa dal Jolly rappresentato in queste pagine, intendo proprio come disegno del logo, non solo dei colori...

Link al commento

Guest EC2277
Detto fatto :mrgreen:

Torniamo a noi. Mitico il Jolly primo modello...io l'ho comprato nel lontano 1989 :mrgreen: Identico a questo, nei colori verde/rosso/giallo. Ce l'ho ancora, in ottimo stato, imboscato in qualche armadio :D

Fa ancora il suo dignitosissimo lavoro, quando c'è da andare a fare qualche escursione senza troppi patemi.

Il ho preso il mio alle medie (quindi nello stesso periodo) e mi è costato un cazziatone d'un quarto d'ora da parte di quel pazzo del Professore d'Educazione Fisica: lo vedeva come un simbolo della mia generazione che, schiacciata dalla pubblicità e della mode, non era più in grado d'acquistare le cose per il loro reale valore ma cercava solo il prestigio della marca.

P.S. Da allora ho letteralmente distrutto altri quattro zaini Invicta ed ora sto cercando di devastare il quinto. :mrgreen:

Link al commento

Ax, benvenuto del club degli invictari incalliti :mrgreen:

Il tuo è dell'84? Mi pare che quella serie avesse una veste grafica diversa dal Jolly rappresentato in queste pagine, intendo proprio come disegno del logo, non solo dei colori...

Si la veste grafica di quello della foto (come il mio) risale al 87.....del 84 può essere 2 vesti grafiche prima

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io l'Invicta Jolly lo avevo giallo azzurro e rosso.

Comprato in terza elementare (dopo aver fatto 2 zebedei giganti ai miei... :mrgreen:), ci ho fatto 3 anni di elementari, 3 di medie e 5 di superiori. Me ne avevano regalati altri 2 di zaini, ma non li ho mai usati finché non ho finito le superiori...

Che ricordi... :-((

Esatto, stessa identica cosa! Avevo un Leopard dalla materna alla 3 elementare (a parte una parentesi con la "cartella"... ridicolissimo) è ho rotto tantissimo per avere il benedetto Invicta. Poi però l'invicta non so che fine ha fatto, il Leopard (di colori imbarazzanti: verde, viola e giallo) è ancora nel mio armadio!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Il ho preso il mio alle medie (quindi nello stesso periodo) e mi è costato un cazziatone d'un quarto d'ora da parte di quel pazzo del Professore d'Educazione Fisica: lo vedeva come un simbolo della mia generazione che, schiacciata dalla pubblicità e della mode, non era più in grado d'acquistare le cose per il loro reale valore ma cercava solo il prestigio della marca.

P.S. Da allora ho letteralmente distrutto altri quattro zaini Invicta ed ora sto cercando di devastare il quinto. :mrgreen:

Azz...son passati vent'anni ma il malcostume non cambia eh :lol:

Oh d'altra parte all'epoca avere l'invicta era troppo treeeeendy! :mrgreen:

Link al commento

Azz...son passati vent'anni ma il malcostume non cambia eh :lol:

Oh d'altra parte all'epoca avere l'invicta era troppo treeeeendy! :mrgreen:

come poi c'è stata la moda dei "pacchi dell'est" :)

ps: io ora uso lo zaino modulare dell'IKEA family. All'inizio ce l'avevo praticamente solo io al Poli, ora c'è l'invasione. Tutti uguali, tristezza :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Azz bellissimo... è stato il mio primo zaino in prima elementare (quindi se non faccio male i conti 1986) rosso e blu.. Ero uno dei pochi, se non l'unico ad averlo in tutta la scuola.. e pensare che mi prendevano in giro tutti quei bambinetti beoti dei miei compagni con i loro cartelle (bruttissime) dei puffi & Co... peccato che poi han capito chi aveva lo zaino più fico di tutti 8-)

***Ale***

Link al commento