Vai al contenuto

Ferrari 612 Scaglietti One to One [Nuovo Allestimento] (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' come la Maserati Quattroporte, io sono il primo a dire che ha qualcosa che non mi convince ma poi, quando la vedo per la strada, mi giro, la guardo e la riguardo perchè sono auto con charme e classe come poche altre!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Ferrari V12 2+2 hanno fatto sempre volumi inferiori alle biposto e comunque 612 Scaglietti e' la Ferrari V12 2+2 che fa i volumi piu' importanti nella storia del marchio...la bella 456 GT..ha avuto una media di 300 vetture all'anno..450 negli anni migliori...questa fa 800-900 vetture l'anno..e ha superato le 1100 nell'anno migliore...

Taurus però ricordati che le annate di produzione in cui partecipo 465 e poi 456m furono meno floride degli anni record attuali come produzione Ferrari.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè...la 612 è la 612...è un metro sopra alla DB9 quanto a charme...io la eleggo l'auto sportiva dall'indole elegante 2+2 più bella del mercato. Piccolo O.T. ieri ho visto pe rla prima votla la pubblicità dell'alfa...mio Dio quanto vorrei una 8C...la posiziono anche sopra la 612 quanto ad eleganza...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

So di andare contro l'opinione di praticamente chiunque, ma adoro quest'auto.

E queste foto di questo allestimento la fanno sembrare ancora più bella.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è merito dei modelli attuali?

Tutto il settore delle supercar vive annate d'oro.

Vedi i risultati di lamborghini,porsche ecc ecc

Ferrari imho non ha un design cosi bello, ha ottime proporzioni quello si.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè...la 612 è la 612...è un metro sopra alla DB9 quanto a charme...io la eleggo l'auto sportiva dall'indole elegante 2+2 più bella del mercato. Piccolo O.T. ieri ho visto pe rla prima votla la pubblicità dell'alfa...mio Dio quanto vorrei una 8C...la posiziono anche sopra la 612 quanto ad eleganza...

Lasciamo stare DB9 che e' invecchiata e a differenza della sorella piccola in scala...ha proporzioni meno riuscite a parte lo stile pantografato....c'e' una GT 4 posti decisamente piu' riuscita di tutte le altre ed e' la Maserati GranTurismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.