Vai al contenuto

Ford Capri (Photoshop)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nel pisano girano ancora 2-3 di queste.

bfordcapri14pv2.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Pure da me ogni tanto ne vedo una, di quella serie. Con tanto di sticker recante la scritta "Superbitch" :lol:

La Capri doveva essere la Mustang europea, ma se la son filata davvero solo in UK e forse in Germania.

Ma l'attendibilità del photoshop?

--------------------------

Inviato

Autobild è solita per anticipare i modelli e solitamente ci azzecca. Ma è anche tanto famosa per inventarsi fesserie di sana pianta ( Audi A8 Avant.. Miriadi di suv Bmw Mb e Audi e cose varie) quindi per ora neanche l'ho indicizzato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Il problema della Capri ( quella storica ) era la mancanza di motori adeguati.

Gia' il 1.6 era chiodato, ed in italia e' stata venduta anche con il 1.1 ed addirittura lo 0.9 !!!:shock::shock::pz

Dal 2.0 in su, le prestazione erano accettabili, ma lontane anni luce dalle italiane ( all'epoca il riferimento )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Gia' il 1.6 era chiodato, ed in italia e' stata venduta anche con il 1.1 ed addirittura lo 0.9 !!!:shock::shock::pz

)

Bè qualcuna quando ero piccolo ne vedevo...mi è sempre sembrata rivale del 128 coupè pensavo quindi 1100-1300....non immaginavo addirittura 900!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

900 solo in Italia...:)

all'estero la media era 1600,ma Kent aste e bilancieri ( Quando sia fiat che AR offrivano bialberi )

Comunque era ben piu' grossa della Fiat 128 coupe'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

tipo nel 2003 volevano rifarla la capri, ma su base focus...mi aguguro che se deve vedere la luce sia come si deve, cioè a TP.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Dal 2.0 in su, le prestazione erano accettabili, ma lontane anni luce dalle italiane ( all'epoca il riferimento )

Non mi risulta la 1.1 nè la ,0,9. La più bassa che ricordi era la 1.3. Ma c'era anche un 2.4 o un 2.7 a benzina che era un vera bomba... la Capri in Italia è stata un discreto successo, per il tempo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.