Vai al contenuto

Renault New Modus Grazia (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]

Messaggi Raccomandati:

l'altro problema era il prezzo,è piu piccola di Idea-Meriva ma COSTAVA quasi uguale.. ora l'hanno posizionata meglio ma secondo ma farebbero bene a togliere la piccola Modus.

La piccola modus sarebbe ora la perfetta rivale della nuova Agila....insomma una A alto o una B molto bassa.....visto che di A 5 porte non ne hanno.

Peccato che nemmeno stavolta abbiamo usato l'occasione (Restyling e crisi nera della renault) del restyling per fare prezzi di listino CHIARI.....invece sparano sempre cifre folli per poi scendere con offerte varie....leggevo che un analista diceva che la prima casa che farà così verrà premiata secondo me renualt (visto il basso appeal dei suoi prodotti) potrebbe scegliere quella via...ma a quanto vedo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco proprio il marketing Renault,di quegli allestimenti che proprio non mi vanno giu... non sto qua a fare esempi perchè perderei troppo tempo.

io la Modus l'avrei vista bene 10-15 cm piu corta e con il nome Twingo...avrebbe fatto sfraceli.

Link al commento

Io non capisco proprio il marketing Renault,di quegli allestimenti che proprio non mi vanno giu... non sto qua a fare esempi perchè perderei troppo tempo.

io la Modus l'avrei vista bene 10-15 cm piu corta e con il nome Twingo...avrebbe fatto sfraceli.

Guarda che agila nuova è lunga più o meno uguale...cmq ormai modus e twingo ci sono....ma non puoi pretendere di risalire la china se metti versioni (in teoria trainanti) come modus grazia o twingo nokia a quelle cifre di listino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento