Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

inpressionante il 2 litri turbo della famiglia THETA II , probabilmente a iniezione diretta, che fornisce quasi 300cv e 390Nm di coppia.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

57_kia_koup_press.jpg

Ma è una Honda Integra!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

aggiungiamola alla lista dei modelli con ammortizzatori a smorzamento variabile.

kia ufficiale

Powered by a commanding 2.0-liter Theta II turbocharged engine producing 290 horsepower paired with a GDI (Gasoline Direct Injection) twin scroll turbocharger for greater power and efficiency, the KOUP delivers astonishing torque of 289 lb-ft at a low 2,000 rpm sustained to 4,000 rpm. By injecting fuel directly into the cylinder under high pressure using the Kia GDI system, the intake charge is cooled and combustion behavior is improved. Improved combustion assures excellent fuel economy and low emissions. Lower grille openings enable additional air intake for extra power.

Built on a front-wheel-drive unibody frame, coil springs and stabilizer bars complement an independent front suspension featuring MacPherson struts and an independent dual link rear suspension to provide the optimal balance of ride comfort and engine responsiveness. An engine-speed-sensitive, power-assisted rack-and-pinion steering system adds the finishing touch for precise handling. In keeping with the KOUP's sporty essence, Continuous Damping Control (CDC) for quick movements and sharp turns paired with a sport-tuned, four-wheel independent suspension and strut tower bar offer a tighter grip for more spirited driving.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Bellina, ma le linee sono tutte troppo morbidose.

Dà una sgradevolissima sensazione di plasticone all'esterno.

Davanti ricorda parecchio la mustang penultima edizione.

Comunque interessante.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Bellina, ma le linee sono tutte troppo morbidose.

Dà una sgradevolissima sensazione di plasticone all'esterno.

Davanti ricorda parecchio la mustang penultima edizione.

Comunque interessante.

Non sono le linee ad essere morbide (perchè non lo sono affatto), ma la finitura e i dettagli di attacco tra vetri/carrozzeria, fari/carrozzeria e la generale assenza di modanature di sorta a dare quest'effetto. :)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Anteriore molto bello, il posteriore insomma... la linea laterale posteriore è veramente troppo anonima e "pulita" per una categoria come questa..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.