Vai al contenuto

Alfa in Cina: 166 o 159 ?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mia proposta:

159 e....

8-)

(scendi un pò)

.........

:redd

------

,,,,,,,

(ancora un pò)

.....

:clap

.......

:b35

......Thesis

Molto più commerciabile in Cina di 166, interni più moderni e ben assemblati, linea più improtante.

Non sovrapponibile come 166 a 159.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..infatti tu sei stato tra i primi e tra i pochi a ventilare un ipotesi simile già anni fa.

Thesis è preferibile a 166 perchè ha ancora degli interni moderni (non è che siamo negli anni 60-70 periodo in cui si potevano mandare le 124 in russia ed erano tutti contenti) devono poter reggere il confronto con la concorrenza (Audi in primis) e quelli della 166 son vecchi, quelli di Thesis sono ancora attualissimi.

E' preferibile perchè non ha sovrapposizioni con 159, si rivolgono ad un target diverso.

E' preferibile perchè ha una linea che se in occidente non ha avuto successo in oriente (ma forse 4 anni fa anche negli USA) può piacere.

E' preferibile perchè se 159 può essere ambasciatrice di Alfa in Oriente, Thesis lo può essere di Lancia, e se si vuole dare continuità di sopravvivenza che non sia solo "sopra" ma sia anche "vivenza" a Lancia è giusto cominciare a farlo conoscere. (tanto a livello di rete vendita, assistenza ecc verrebbero gestire come un unico marchio con due modelli e non come due marchi)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Negli anni 60/70 124 era moderna...e paradossalemte Zhiguli era quasi piu' avanzata della 124 nostrana quando inizio' la produzione. :)

Il problema di Thesis e' che e' troppo complessa e costosa da produrre, adottando la tecnica "space frame" invece che la piu' convenzionale pianale/carrozzeria.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli anni 60/70 124 era moderna...e paradossalemte Zhiguli era quasi piu' avanzata della 124 nostrana quando inizio' la produzione. :)

Il problema di Thesis e' che e' troppo complessa e costosa da produrre, adottando la tecnica "space frame" invece che la piu' convenzionale pianale/carrozzeria.

infatti dicevano che a torino nel 2004-5....pensavano a una thesis cinese ma con meno elettronica.....il problema cmq per fiat è che è una lancia:):)

A proposito stanno già producendo la lybra con marchio cinese?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia più complessa è vero, ma comunque io 166 in cina la vedo male.

Si rischiano investimenti per nulla.

156 e soprattutto 159 le vedo bene.

Thesis idem, la complessità può essere un ostacolo, ma penso non insormontabile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.