Vai al contenuto

dR pubblicità in tv da ieri sera?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Quello che mi da fastidio è che viene spesso paragonato il dR al Ryton della Fissore.

Nulla di più sbagliato il primo, ovviamente non parlo del tentativo di rinascita in calabria fonte di sperpero di denaro pubblico e nulla di più, voleva essere l'ecellenza (insieme a Range) del fuoristrada.

Presero i motori migliori 6V 2.5 Busso, Bialbero volumex, Diesel VM, ci misero un corpo vettura che oggi può sembrare strano, ma ai tempi io di fuoristrada cosi civili non ne ricordo tanti.

Erano i tempi della UAZ, della NIVA, della MB G, e dei Pajero I e Terraneo I.

Insomma sarà stata una UNO lievitata, ma (sempre inseme a Range) era civile, perfino elegante in verde.

Dentro era stata vestita con pelli e radica, era più lussosa di Range.

Insomma voleva essere il TOP dei fuoristrada, dR l'entry level....tantè vero che non ha nemmeno le 4 ruote motrici :pz

Si può dire che sono semplicemnte l'antitesi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sta operazione DR la vedo molto simile a quelle della BIAGINI (mi pare anche li marche o molise)...sull'ARO ischia superischia....giusto una 20ina di anni fa

Dicono che Rossignolo voglia fare un operazione in stile MAGNUM....ma già la base (un grosso pick-up americano) non mi sembra il massimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Di Rossignolo avevo sentito anch'io, ma indipendentemente dalla base di partenza, io oggi la vedo dura fare un SUV artigianale.

Negli anni 80 poteva funzionare, oggi o lo fai economico (dR) ma uno fa 4 rate in più e si becca qualcosa di conosciuto (magari km 0).

Se lo fai lussuoso (stile Magnum) ti scontri con i mostri sacri VW, Audi, MB, BMW, Porsche ecc. ecc.

...e non siamo negli anni 80, la clientela è esigente ai massimi livelli, non mollerà mai quei marchi per il signor Rossignolo ed i suoi interni di radica.

L'unica, e sto parlando di realtà tipo Bertone o simili, è prendere la commessa di un marchio per costruirlo in outsourcing.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento