Vai al contenuto

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

• Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nuovo obiettivo della giornata, raggiungere il trecentesimo posto in classifica.

Allo scopo è già stato inviato l'obiettore con l'ape comunale e i megafoni a fare promozione.

Bentornato sindaco: giusto in tempo, visto che dal pomeriggio in poi mancherò io. :)

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nuovo obiettivo della giornata, raggiungere il trecentesimo posto in classifica.

Allo scopo è già stato inviato l'obiettore con l'ape comunale e i megafoni a fare promozione.

Bentornato sindaco: giusto in tempo, visto che dal pomeriggio in poi mancherò io. :)

Fattibilissimo direi....

Il 300° posto attualmente ha 326 abitanti.

Certo.. bisogna gestire gli altri link, potremmo farcela agevolmente.

Occhio a trasporti ragazzi (vedi link in firma)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma solo a me il caricamento del sito mi inchioda la connessione per un paio di minuti??? :shock::roll::confused::(r::~

Non so... vediamo se qualcuno legge e ha il tuo problema.

Ragazzi: intanto è arrivato TonyH: 1% di criminalità.:redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Oggi che ti serve???

Vero vero... oggi ho visto una Cooper S di traverso nel parcheggio del supermercato!!! Arrestatelo!!! :b26

Inviato

A me su safari, il caricamento della città (quando si vede la costruizione di quell'inutile grattacielo) crea sempre un po' di rallentamento e se ho il browser acceso da un po' di ore, la cosa richiede tranquillamente 20-30 secondi per ogni refresh.

Su exploree al lavoro, tutto abbastanza liscio.

Inviato
A me su safari, il caricamento della città (quando si vede la costruizione di quell'inutile grattacielo) crea sempre un po' di rallentamento e se ho il browser acceso da un po' di ore, la cosa richiede tranquillamente 20-30 secondi per ogni refresh.

Su exploree al lavoro, tutto abbastanza liscio.

Si ho lo stesso problema che hai su safari con firefox...

Inviato
Non so... vediamo se qualcuno legge e ha il tuo problema.

Vero, sono tutti gli autopareristi che mi hanno denunciato per la paura che gli deflori le sorelle maggiorenni! :twisted: :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.