Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

ho notato che il sito francese a volte va un po' in bambola.

ricorderete che dal lavoro, non so per quale motivo, mi accetta un click da firefox e un click da IE.

allo stesso modo, visto che il sito francese punta a autopareri.myminicity.fr basta cambiare .fr in .com per farmi accettare altri due click. quindi in tutto 4click/giorno come minimo.

provate anche voi la rinomina del sito, chissà che...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Huston abbiamo un problemino.

Ho appena notato la nuova, curiosa funzionalità del forum che rende qualsiasi immagine cliccabile con effetto pop-up/media (provare per credere).

Questo però rende non più funzionanti le nostre firme con il link per la autopareri-minycity.

:roll: Come la mettiamo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stiamo andando benissimo: media di 500 abitanti al giorno (:shock:) e stiamo inseguendo come segugi Napoli.

Nonostante sembri scappata diverse posizioni avanti, gli abbiamo mangiato quasi 300 abitanti di distacco solo negli ultimi 2 giorni.

Avanti così e in un paio di giorni possiamo festeggiare i 10mila abitanti. Happy

Qualche giorno in più e riacchiappiamo un'altra volta ancora Napoli... e stavolta li bastoniamo. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti pronti?

Abbiamo superato la soglia dei 9700 abitanti e nei prossimi minuti conquisteremo la 28^ posizione a danno di Alo City.:D

Anche la nostra rincorsa a Napoli procede bene: siamo a meno di 700 abitanti di distacco, rispetto ad oltre 800 di ieri notte. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il link mi pare funzionare.. :shock:

com'è?

In effetti nelle prime ore della serata la popolazione è salita di pochi abitanti, mentre nell'ultimo paio d'ore siamo saliti di oltre 60.

Si direbbe che il link automatico abbia funzionato un po' a singhiozzo e poi sia andato tutto a posto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 BRINDISI 10457 2943000 €

23 NAPOLI 10430 2955350 €

24 CITTA' D'INCAMAX 10109 2486600 €

25 CARDELLOPOLIS 10015 2829300 €

26 CORONELLA 9951 2831000 €

27 STROPPIANA 9867 2323700 €

28 autopareri 9797 2735250 €

Population 9797

Revenus 2735250 €

Chomage 0 %

Transport 100 %

Criminalité 1 %

Pollution 1

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.