Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

Complimenti a Minosse per il post ben realizzato... :)

Il link non funziona ancora a dovere.. chissà se tornerà mai a funzionare. ne dubito profondamente.... :(

Però mi chiedo come sia possibile che Napoli stia viaggiando ancora così bene.. :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho scandagliato un po' il grosso forum di utenti di myminicity (CreateMyCity Forum :: The first and biggest MyMinicity International Community.) e, oltre ad una serie di curiosità e strumenti di cui non ho ancora ben chiarofunzionamento e utilità, ho trovato la discussione riguardo al link automatico che usiamo.

Il tizio che lo fornisce ha riscontrato un problema. Qualcosa a che fare con il blacklisting del suo dominio (:! non indago sul cosa voglia dire, mi basta saper che ci sono problemi :lol:).

Sta di fatto che ieri è stato postato un messaggio da un (credo) moderatore che dice che il problema sarà risolto nel giro di qualche giorno.

Non siamo in pochi a usare la funzionalità: quasi tutti gli utenti di quel forum la usano per le loro firme.

Quindi immagino che presto troveranno una soluzione che permetta di far rifunzionare quel "giochino".

Quindi stringiamo i denti e pazientiamo. :);)

Però continuate a clicckare. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

NOTIZIONA STRAORDINARIA

Ultimo aggiornamento nella mia caccia a una soluzione per ridare vita alla nostra crescita. Happy

Ho trovato un altro link automatico, che sembra funzionare. Ho fatto 5 o 6 prove e sembra andare. Non so se risulta un po' lento e non so quanto bene segua la crescita delle percentuali, ma non mi è sembrato male e provarlo un po' non nuoce di certo.

Sarà però PROVVISORIO. Infatti ha un grosso difetto evidente: fa aprire la città in francese. La città cresce lo stesso, ma non è l'apoteosi della leggibilità.

Se e quando tornerà in funzione il nostro vecchio link automatico, converrà ripassare a quello.

Quindi APPELLO a chi ha le firme della minicity.

Aggiornatre il link con questo: http://www.miniville-site.com?ville=world_autopareri

Secondo appello, ancora più importante. Qui mi rivolgo al benefattore anonimo che aveva infilato il nostro precedente link in qualche sito e ci aveva dato quell'ottimo ritmo di crescita che abbiamo visto nei giorni scorsi.

Se ti andrà ancora e se avrai tempo, per favore, domani sera o dopo metti questo nuovo link al posto di quello che attualmente non funziona.

Domani sera, perchè conviene "testare" per almeno un giorno il nuovo link e il suo corretto funzionamento per la nostra città.

Se domani o dopo ti capita di passare di qui e hai uno slancio di generosità, piazza questo (http://www.miniville-site.com?ville=world_autopareri) dove solu tu sai. 8)

Grazie mille a tutti.

p.s.

Io domani in giornata non sarò in rete quindi lascio agli altri la gestione di questa novità. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il link vecchio sembrava funzionare.... se si attende qualche istante redireziona correttamente. Forse non conteggia il voto? :confused:

Comunque ho cambiato il link in firma ;). Funziona, ma se ci cliccate su una seconda volta vi avverte che avete già votato e dovete cliccare su un altro link (contenuto nella pagina stessa) per poter visitare la città. Tra l'altro al secondo clic è di una lentezza estrema :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.