Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mer*a!

needjob.gif28 February: An inhabitant has left autopareri to look for a job

emeute.gif28 February: The road network has suffered several damages after riots last night

Le percentuali sono queste:

Unemployment 3 % Transport 96 % Criminality 2 % Pollution 1 %

Ed erano state aperte 3 fabbriche negli ultimi 10 minuti...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

mezzo disastro.... :shock:

Un abitante se ne va per cercare lavoro, e dei teppisti hanno danneggiato i trasporti.

Calma e sangue freddo... fermiamoci con la popolazione per un attimo e vediamo di risanare almeno un pò i vari settori.

Tra l'altro darei sempre una certa precedenza alle industrie, che finora sono l'unico settore che ci hanno fatto perdere abitanti. Per quanto ne sappiamo noi potrebbero essera anche l'unico settore che se trascurato fa scendere la popolazione.

Quindi seguite le indicazioni nella firma e tiriamo un pò su i settori chiave del gioco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mezzo disastro.... :shock:

Un abitante se ne va per cercare lavoro, e dei teppisti hanno danneggiato i trasporti.

Calma e sangue freddo... fermiamoci con la popolazione per un attimo e vediamo di risanare almeno un pò i vari settori.

Tra l'altro darei sempre una certa precedenza alle industrie, che finora sono l'unico settore che ci hanno fatto perdere abitanti. Per quanto ne sappiamo noi potrebbero essera anche l'unico settore che se trascurato fa scendere la popolazione.

Quindi seguite le indicazioni nella firma e tiriamo un pò su i settori chiave del gioco.

Tranquillo, piccoli inconvenienti (tutti in piena notte? Strano). Effetto quasi insignificante, rispetto a come va il complesso.

Riguardo alle ragioni di fuga, non c'è solo la disoccupazione: settimana scorsa ho visto che in una grossissima città con un inquinamento al 30-40% (e la cifra della percentuale era addirittura arancione e non nera) c'era appena stata una fuga per troppo inquinamento.

E mi sembra di aver intravisto anche una fuga dovuta allle strade troppo scarse, che ha il simbolino del classico cartello della strada con fondo scivoloso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo, piccoli inconvenienti (tutti in piena notte? Strano). Effetto quasi insignificante, rispetto a come va il complesso.

Riguardo alle ragioni di fuga, non c'è solo la disoccupazione: settimana scorsa ho visto che in una grossissima città con un inquinamento al 30-40% (e la cifra della percentuale era addirittura arancione e non nera) c'era appena stata una fuga per troppo inquinamento.

E mi sembra di aver intravisto anche una fuga dovuta allle strade troppo scarse, che ha il simbolino del classico cartello della strada con fondo scivoloso.

Si ma abbiamo visto che con le % che ci impegniamo a mantenere FINORA la mancanza di lavoro è l'unica motivazione di abbandono. Magari per la fuga causata dall'inquinamento ci vogliono davvero % a doppia cifra... ;);)

Comunque prima riflettevo sul fatto che un danneggiamento dei trasporti non è tanto meglio dell'abbandono di un cittadino, perchè comunque costringe a dirottare sui TRA dei click che potevano andare in popolazione.

Detto ciò.... la situazione attuale è molto buona.

Da segnalare abbiamo solo l'inquinamento al 4%.

Dateci qualche click... poi passate alla popolazione.

Ah.. per chi non l'avesse capito!! Nella mia firma

>> è più importante di > ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.