Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

• Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7

Messaggi Raccomandati:

Il giudizio, a mio avviso, è già ottimo.

L'idea di lasciare 1 o 2 firme con link normale è comunque inutile:

i click che si guadagnerebbero in popolazione, si perderebbero con i click sulle firme "variabili" che continuerebbero a produrre solamente industrie trasporti ecc ecc per compensare i click della popolazione.

In sintesi: i click sarebbero uguali, ma distribuiti cronologicamente in modo diverso.

Sono stato abbastanza chiaro...? :)

Si si.. Ma infatti l'ho scritto anch'io che la mia proposta era fondalmentalmente inutile :cool::lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ha già fatto l'aggiornamento della centralina con i nuovi driver (che i vecchi, ho sentito, sono instabili) io prendo l'ED-209.

Grazie. 8)

Guarda che il primo è più economico.

Va ad omogeinizzati.... ;)

E non saprei garantire sulla centralina: è della microsoft. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

ma come mai quelli di bestemmiolandia che sono dietro di noi hanno quei palazzoni in centro?...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Hai osato dare un abitante alla concorrenza!!! Verrai punito per questo :twisted:

Bibidibobidibu

Link al commento

La cosa bella è che adesso tutti andranno a cliccare su bestemmiolandia per controllare... :D:D:D:D

comunque non so perchè le città si sviluppino in modo così diverso. Ho visto città grandi la metà della nostra con pochi palazzi ma molto più grandi.

Un'ipotesi potrebbe basarsi sulla distribuzione di click: magari fare grosse sequenze di click dello stesso tipo (es: popolazione) crea dei risultati differenti da click molto più frammentari.

Ad ogni modo il risultato "finale" tende sempre allo stesso stile: Palazzoni in centro che degradano verso l'esterno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

La cosa bella è che adesso tutti andranno a cliccare su bestemmiolandia per controllare... :D:D:D:D

comunque non so perchè le città si sviluppano in modo così diverso. Ho visto città grandi la metà della nostra con pochi palazzi ma molto più grandi.

Un'ipotesi potrebbe basarsi sulla distribuzione di click: magari fare grosse sequenze di click dello stesso tipo (es: popolazione) crea dei risultati differenti da click molto più frammentari.

Ad ogni modo il risultato "finale" tende sempre allo stesso stile: Palazzoni in centro che degradano verso l'esterno.

La mia teoria è che i palazzoni derivano da età maggiore della città.

Un po' come se gli edifici continuassero ad accumularsi, ma quando la città va un po' in malora rimangono li, nonostante l'eventuale calo della popolazione.

Però anche le diverse sequenze di click potrebbe solleticare diversamente l'algoritmo.

Link al commento