Vai al contenuto

F.1: GP della Malesia 2008

Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

naturalmente Hamilton non poteva esimersi dallo sparare una stronzata, ecco cosa ha detto in un intervista al times:

non è un'errata traduzione controllate pure:

Lewis Hamilton confident McLaren have edge over Ferrari - Times Online

è sempre più odioso, è forte ma non lo sopporto............

odioso...

gara super mediocre e si permette questi proclami...

tipica spocchia inglese...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

naturalmente Hamilton non poteva esimersi dallo sparare una stronzata, ecco cosa ha detto in un intervista al times:

Tra l'altro questa frase l'ha sparata il giorno dopo la gara in cui la McLaren si è dimostrata nettamente più lenta della Ferrari e le BMW si sono dimostrate pari alle Frecce d'argento... volare un po' più bassi no??

Considerando anche quello che ha detto Whitmarsh (sempre lo stesso articolo):

Martin Whitmarsh, the McLaren chief executive, was more candid, admitting that Ferrari had outpaced them in Sepang. “You are always worried when you get beaten,” he said. “I have to say Ferrari looked strong. We performed as well as we could throughout the weekend, so I'm concerned about that - we've got to make sure we get the car quicker.”
Link al commento

Gli auguro un "in bocca al lupo"........."str_n_o".......

Link al commento

• 2 settimane fa...
Felipe Massa ha negato di avere problemi ad adattarsi alle nuove regole che non prevedono più gli aiuti elettronici ed ha spiegato che il suo ritiro in Malesia non è stato dovuto ad un suo errore.

"Non sono in difficoltà. Mi sento a mio agio sulla vettura, sono solo i risultati che mancano per ora" ha detto il pilota della Ferrari.

"Queste cose possono succedere e io sono cosa devo fare per essere veloce e consistente".

"Quindi, anche se ho portato a casa un ritiro, in Malesia avevo fatto la pole e questa è la conferma che posso essere veloce".

Il brasiliano infatti è reduce da un doppio ritiro nelle prime due uscite e, nonostante la cosa sia stata negata dalla Ferrari, Felipe insiste nel dire che il ritiro a Sepang non è arrivato a causa di un suo errore.

"In Australia ho patito una rottura e in Malesia non posso dire di aver fatto un errore, perchè non è andata così" ha proseguito.

"Ho toccato un cordolo e la configuazione della vettura è cambiata bruscamente, ed è stato questo a causare il ritiro. Ci sono stati due differenti problemi".

Massa, infine, ha detto di essere molto concentrato sul presente e di non voler più pensare alle prime due gare.

"Sto solo pensando a questa gara" ha detto. "La cosa più importante è che abbiamo un'ottima macchina ed un ottimo team, quindi sono certo che potremo fare un buon risultato".

"Non sono di certo uno di quei ragazzi che guardano indietro e piangono sul passato: abbiamo davanti un nuovo weekend di gara e voglio solo portare a casa un bel risultato"

Link al commento