Vai al contenuto
  • 0

Saab 9-3 con fari allo xeno


gongi59

Domanda

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti.Chi mi suggerisce il tipo di lampadina allo xenos che posso montare sulla mia saab93? Ci sono problemi con i sistemi della macchina che voi sappiate? Questo kit x esempio?

La risposta è semplice: nessuna.

Non puoi montare nessuna lampadina.

Forse puoi trovare in giro dei kit completi di faro, lampada, lavafari e correttore automatico assetto fari. Ma la spesa dovrebbe essere minimo il triplo di quello che hai segnalato.

Montare solo le lampadine è illegale, pericoloso per te (sequestro della macchina) e pericoloso per gli altri (abbagliamento molto forte e pericolo serio di causare incidenti).

Non fare come l'emerito testa di minchia che ho avuto dietro in coda per un ora stasera: vecchia toledo, fari normali e lampadine allo xeno "fai da te".

Risultato, fari che illuminavano i miei occhi, invece della strada, con un fascio totalmente sputtanato (anabbaglianti che illuminavano il tetto della mia macchina, quando non dovrebbero illuminare al di sopra dell'orizzontale dei fari), luce fortissima ma tutta irregolare e colore dei fari praticamente blu (particolare ulteriormente illegale).

Gli ho tenuto per 10 minuti il retronebbia acceso giusto per fargli capire quello che stava facendo passare a me. Il trucido, per tutta risposta mi ha parato gli abbaglianti in coda. Peccato per lui che accendendo gli abbaglianti non mi desse più fastidio di quanto mi stava già dando con gli anabbaglianti.

RAGAZZI, GLI XENO SI COMPRANO IN CONCESSIONARIO, ORDINANDO LA MACCHINA.

"Arrangiarsi" dopo è INUTILE, ILLEGALE E PERICOLOSO. ;)

Visto l'andazzo non mi stancherò molto in fretta di ripeterlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.