Vai al contenuto

La 166 non è più in listino

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

resta il fatto che tra Breda e 166 oltre i 3000cc non avrei dubbi e eello scegliere la secondae

senza nessuna ombra di dubbio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però il segmento resta scoperto... mah... dovrebbero sbrigarsi con la nuova ammiraglia e quantomeno aggiornare thesis coi soldi risparmiati da 166. Non si può restare senza nessuna ammiraglia in tutto il gruppo, bisogna presidiare il segmento con qualcosa di aggiornato, anche se vende poco ed in perdita, sono soldi spesi bene se si vuole rilanciare con la prossima generazione.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

senza nessuna ombra di dubbio

io invece prendo la BreDa sicuramente (compresa di fonderie di acciaio pesante :D:D:D:D:D), almeno non mi tira dalla parte sbagliata.

Cribbio, piuttosto della 66 mi prendo una 64Q4!! tanto son la stessa macchina... ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

io invece prendo la BreDa sicuramente (compresa di fonderie di acciaio pesante :D:D:D:D:D), almeno non mi tira dalla parte sbagliata.

Cribbio, piuttosto della 66 mi prendo una 64Q4!! tanto son la stessa macchina... ::~

ecco, allora mettiamola cosi, piuttosto che Breda Menarini col V6 Opel/GM modificato :lol: e 166 TA prendo anche io la 164 Q4 pazienza se coi machperson avanti e dietro

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

• 4 settimane fa...

Orribile frontale ante restyling (da pesce gatto) e bella linea filante. Di fatto un'auto incompiuta, non all'altezza delle concorrenti, in piena filosofia Fiat auto del momento (che pure aveva fatto della prima Croma un best seller).

Link al commento

Di fatto un'auto incompiuta, non all'altezza delle concorrenti, in piena filosofia Fiat auto del momento

Beh, anche la Fiat di ora nei segmenti sopra il B continua a perseverare in tale maniera (159 e Croma docent).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Auto nate quando? In piena crisi. Spesso la gente si dimentica che le hanno fatte uscire perché se no i libri contabili li portavano in tribunale...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento