Vai al contenuto

Acquisto stampante laser


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Le getto di inchiostro quando devi stampare tante pagine sono una piaga: sia per i tempi, sia per i costi di gestione. Inoltre con le inkjet scordati di usare gli evidenziatori, se non sbavando tutto il testo! (uno dei principali motivi per cui stampo le dispense con le laser...)

Oramai le laser in B/N te le tirano dietro, e di sicuro non vanno peggio di una Inkjet di pari categoria.

se stampi tutti i giorni, si..altrimenti una getto NUOVA OGGI, non ha questa gran differenza di resa da una laser..cambia solamente la durata della cartuccia/toner

ho 3 laser (due brother ed una mita) ed una getto (una fuffa epson d68)..la differenza c'è solamente quando stampi molto e spesso..se stampi molto, ma di rado, non cambia nulla

Poi per quella che è costata...

sta tutto li il discorso..;) se l'hai pagata poco hai fatto bene, ma considera che una epson (l'unica seria con cartucce separate e l'unica che trovi cartucce separate non originali serie, che tra l'altro io uso sempre) viene via nuova (quindi con poco meno di metà cartuccia) a 60€ ed una cartuccia ha una media 10€ (se prendi il nero longlife ci mette veramente parecchio a scendere)

interessa anche a me :D

il mio terrore è quello di non trovare i toner in un futuro prossimo :( cioè alla fine una laser non la tengo 1 anno,la terrei almeno 5...ma tra 1/2 anni li ritrovo i toner adatti?c'è una marca migliore di altre per recuperare toner usati ?

trovi quello che vuoi senza problemi..la mia mita è li da circa 6/7 anni e si trova tutto senza problemi, anche i driver aggiornati per vista;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

brother HL 2030, una favola (a parte il fronte retro manuale), in offerta la trovi a 69 euri e le ricariche del toner a 10 su ebay.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho due multifunzioni una mfc8440 ed una 9880 (che fantasia con le sigle:lol:)

mi trovo molto bene ed il loro costo, chiaramente da prodotto da ufficio, non è nemmeno alto rispetto alla qualità

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tendono ad unificarli, perché così unificano anche il tamburo (forse ci si dimentica che ogni tot devi cambiare anche quello sulle laser)

inoltre hanno una politica differente rispetto alle classiche a getto: in ogni toner c'è la sua busta per rispedirlo al produttore che lo deve smaltire (oppure rifiliarlo nuovamente al venditore e se lo spedisce lui; la spedizione è a carico del costruttore)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, io preferisco le ricariche non ufficiali. Compri la boccetta + il chip o l'ingranaggio per modificare il tamburo di primo equipaggiamento, quello già incluso nella stampante (che altrimenti non funzionerebbe con le ricariche) e per 3 o 4 volte sei a posto. Poi ne compri uno ufficiale e così via...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per il toner ed il tamburo, io compro solo gli originali perché li pago quanto i compatibili..quindi a me il problema non si pone

mentre per le cartucce epson, solo ed esclusivamente compatibili (ovviamente dopo averne provate diverse)..consiglio quelle prink che hanno una difettosità minima (mi saranno capitate quattro o cinque cartucce in...boh..tre anni che non funzionavano) e costano il giusto -tra le altre cose compro epson proprio per la facilità nel trovare le cartucce compatibili-

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.