Vai al contenuto

[montagna] Quelli che.......


TonyH

Messaggi Raccomandati:

.....se non ho l'icsfaiv a Cortina non ci arrivo

.....senza l'A4 quattro non riesco a nemmeno ad uscire di casa

..... le termiche? solo una spesa inutile

Venerdì 21/03/2008.....St.Michelle de Maurienne - Valloire.....17km di salita sotto la neve, 10cm di manto immacolato, frotte di guidatori della domenica alle prese con le catene (addirittura un olandese con tanto di roulotte al seguito piantato in mezzo alla strada a pernottare:pz:pz).....via l'ESP, un pò di piede e via! a conquistare la vetta :b9

21032008049id0.jpg

Il tutto per avere sabato questo spettacolo

22032008050rc8.jpg

Peccato che poi domenica il tempo si sia guastato in fretta:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che meraviglia la seconda foto!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Golf la neve dona tantissimo :D .. che bella che è :D

Qui nei dintorni di Palermo non ci sono montagne rilevanti.. Piano Battaglia è il max di altitudine e stanotte vi ha nevicato. Per il resto.. c'è un vento assurdoooooooooooooooooo :| mi ha sradicato il Limone :|

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che meraviglia la seconda foto!
quoto 12c

Se dico con cosa l'ho fatta faccio prendere un coccolone a tutti gli appasionati di fotografia:lol::lol::lol::lol:

Cmq la sto usando come sfondo del desktop:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dico con cosa l'ho fatta faccio prendere un coccolone a tutti gli appasionati di fotografia:lol::lol::lol::lol:

Cmq la sto usando come sfondo del desktop:D

E' comunque molto bella, anche se fatta col cellulare.

Per curiosità, che cellulare è?

P.S.: davvero belle anche le foto di Stefano73.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nokia N70:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.