Vai al contenuto

156 Autodelta


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Vedendo di nuovo lo scudetto senza listelli...mi piace molto...come mi piaceva dal vivo...mi è venuta in mente una cosa...perchè non fare le versioni TI senza listelli e quelle meno sportive con i listelli?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Spero che in un prossimo futuro si potranno vedere già GTA e subito dopo versioni Autodelta in produzione. Alfa = sportività... tranne la 8c questa carrateristica è stata completamente messa da parte :(

Avrei preferito non vedere una Mi.To è avere modelli rivisti completamente e con versioni sportive già dall inizio. Mah.... oramai penso che il danno è in parte stato fatto, spero che con il prossimo restyling brera/159 (l'anno prossimo se non sbaglio) si possa fare qualche passo in questa direzione, ovviamente con marketing all altezza..

Taurus ci vantava tempo fà che Autodelta era più vecchia dei reparti sportivi di BMW & Cie...e intanto continuano a nasconderla.

Non ci sono miracoli...se un azienda non fà pubblicità o non va avanti con un marchio con il tempo lo si dimentica è si deve ripartire da zero...

Meno male che almeno con Abarth lo hanno finalmente capito...

Modificato da fulvio

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.