Vai al contenuto

"APRIAMO" all'estate

daytona

Messaggi Raccomandati:

Io di cabriolet ho solo gli assegni, posso venire lo stesso? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Asd...mica sono il fratello del sultano del brunei:lol::lol::lol:

Allo stato attuale di mio,ho solo la gpunto blu "potere operaio".....oppure la matiz della mia compagna....entrambe,il salento l'hanno gia' visto....

Ma si fa accompagnati .....o tutti maschi trenino compreso?

mia moglie non mi lascerebbe mai da solo.... ovvio che si va accompagnati. Ma qui si finisce per organizzare la scampagnata...altro che raduno! Servono "anche" le cabrio/spider/motozzappe/trattori/ ecc.

Modificato da daytona
Link al commento

...azzo manco dal salento dal '82, come mi piacerebbe rivedere Otranto, S. Cesarea Terme ecc.

Net dai che facciamo un salto ;), non in macchina ovvio, pigliamo un biplano low cost e arrivamo a Brindisi, qualche autoparerista brindisino che ci viene a prendere ci sarà...e poi un fine settimana on the road e under the table (le gambe per gustarsi i prodotti locali)

AX si fa???? 8-)

io non ho ne il brevetto, ne il mezzo..metti tutto tu ed io ti pago la broda del rotax?:lol:

altrimenti metto io il cagafumo per andare giù;)

mia moglie non mi lascerebbe mai da solo.... ovvio che si va accompagnati. Ma qui si finisce per organizzare la scampagnata...altro che raduno! Servono "anche" le cabrio/spider/motozzappe/trattori/ ecc.

io verrei da solo..altrimenti non possiamo parlare di sgumme, fare i versi dei v8, guardare le classiche amichette in costume salentine..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

...azzo manco dal salento dal '82, come mi piacerebbe rivedere Otranto, S. Cesarea Terme ecc.

Net dai che facciamo un salto ;), non in macchina ovvio, pigliamo un biplano low cost e arrivamo a Brindisi, qualche autoparerista brindisino che ci viene a prendere ci sarà...e poi un fine settimana on the road e under the table (le gambe per gustarsi i prodotti locali)

AX si fa???? 8-)

sono tentato di rispondere presente, il biplano poi mi attizza parecchio ;)

Però se il parentame barese viene a sapere che passo da quelle parti senza prevedere una sosta congrua, da loro, beh... mi mandano la famiglia cassano in casa per i prox 30 anni!! 8-):roll:

Però però, il punto + "terrone "della Puglia che ho visitato è Ostuni, e portavo ancora i braghini corti, certo non ho potuto apprezzare altro.

In + un collega simpaticissimo di SMdLeuca mi sta convincendo.

Si potrebbe anche fare un wknd... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ma non c'era anche poppy della zona del barese?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

bild058mh2.th.jpg

bild090wp3.th.jpg

fatta l´anno scorso posti stupendi con panorama unici , mi trovo lontano altrimenti avrei partecipato molto volentieri ;-)

tra l´altro ci sono curve e controcurve a trapiombo sul mare ideali per chi ama la guida "divertente"

Link al commento

dscn0025xq7.th.jpg

intanto godetevi questo assaggio....

è per caso quell'area parco nei pressi della grotta della zinzulusa (si dice così?), zona san Cesarea terme?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

è per caso quell'area parco nei pressi della grotta della zinzulusa (si dice così?), zona san Cesarea terme?

quella che vedi fotografata è la zona archeologica "Grotta dei cervi" che è uno dei principali monumenti del neolitico d'Europa. La Grotta non è visibile (quelli che si vedono sono dei semplici anfratti della roccia a pelo d'acqua, purtroppo nessuno può accedervi salvo gli studiosi . Chi l'ha vista l'ha definita, per ricchiezza di decorazioni e graffiti, la Cappella Sistina della Preistoria.

Siamo esattamente a Porto Badisco 5 km a sud di Otranto, una delle zone più belle ed incontaminate d'Italia. Quello che si vede è il porto dove approdò Enea, secondo la leggenda. Insomma, un concentrato di storia e di mitologia. La zona Zinzulusa è ancora più a sud, dopo Santa Cesarea Terme e prima Castro con la sua splendida grotta visitabile. Un panorama che cambia ad ogni chilometro: canyon, torre saracene, ville moresche, strapiombi mozzafiato, boschi e pinete e di fronte i Balcani innevati (ben visibili quando cade lo scirocco) l'isola greca di Fanò si materializza nelle mattine più chiare. E questo fino a S.Maria di Leuca: 50 km che nessuno potrà più dimenticare.

Link al commento