Vai al contenuto

utilitaria alfa


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Rimarra in commercio per 5 anni e mezzo(66 mesi)....dovremo abituarsi a modelli con vita del genere per case di prestigio e anche di 4 anni e mezzo-5 anni per i modelli dei costruttori generalisti infatti la nuova Astra non ancora commercializzata sara' sostituita a 54-57 mesi dalla commercializzazione della nuova vettura.....

Guarda il pianale o almeno moduli di esso saranno usati anche in altri modelli e sara' la base anche per quello della sua erede a TP..visto che e' un pianale modulare....sui motori saranno usati in una lunga serie di modelli.....ma pensa che anche l'attuale 156 era prevista per sostituzione a 6 anni dal debutto cioe' autunno 2003...ma i due cambi di meccanica(da dualframe a epsilon e da epsilon a premium)e l'uno dello stile hanno ritardato il lancio di ben 20/21 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si e aspettavo l'articolo per sapere la presenza di Fiat Group in Cina perfavore Fabvio...

tipica tua frase infelice......

risparmiati in futuro e caso mai entra maggiormente nel merito delle questioni

se non hai notizie certe su certi argomenti pioco male..... puoi sempre abbassarti a fare qualche commento "personale" lo accetteremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Fabvio..tu hai iniziato dicendo beccati quest'articolo...e io ti ho risposto...

credevo fossi abbastanza intelligiente per capire che non era mia intenzione informarti.... quanto di inserire un nuovo elemento in questa discussione

forse sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Fabvio..tu hai iniziato dicendo beccati quest'articolo...e io ti ho risposto...

credevo fossi abbastanza intelligiente per capire che non era mia intenzione informarti.... quanto di inserire un nuovo elemento in questa discussione

forse sbagliavo

..intelligiente.. ha scritto intelligiente?

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.