-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
albert79
Innanzitutto ciao a tutti(sono novello del forum) :b35
Mi accingo a cambiare il mitico fiestino che sta tirando le cuoia, e ho avuto occasione di provare toyota auris...il dcat 2.2 177cv:
- bel motore, silenzioso, un po' romboso(anche se piacevole da sentire)
- frizione e cambio morbidissimi
- sterzo anche troppo morbido ma abbastanza preciso a mio parere
- plastiche interne orribili, plancia originale(lascia dubbiosi a prima vista) ma ben funzionale.
- dotazione di sicurezza di serie ottima
- rapporto prezzo/dotazione secondo me tra i più elevati
- affidabilità indiscussa
- linea anonima, soprattutto nel posteriore, ma a mio parere serve tempo per apprezzarla
Sarei orientato sul modello 2.0 dpf (177cv son troppi per me) che posso avere con 20k euro(allestimento sol)
Occhieggiando però tra i forum, ho notato la scarsa attenzione rivolta a questa vettura(soprattutto in un forum attivo come questo). Sicuramente in parte dovuta alla mancanza di appeal in un mercato vanitoso - passatemi il termine - come quello italiano.
Ma secondo me...si pecca anche un po' di snobaggine.
A questo punto però andrò a provare pure la bravo 1.6 120cv, anche se sono perplesso sull'abitabilità posteriore e sulla facilità di carico del mio "setup da palco" chitarristico.
Altra perplessità...sull'affidabilità fiat(ho avuto problemi sulla punto di famiglia).
Il golf serie V nn mi piace proprio, ma valuterò gli sconti e i migliori equipaggiamenti che si ottengono in fine serie.
Spero di sentire pareri più autorevoli del mio riguardo la toyota...grazie a tutti anticipatamente e complimenti per il forum
...37 ORE di volo AL GIORNO per deputato!a spese del contribuente naturally...ma io li rompo tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
4
4
3
Giorni di maggior attività
27 Mar
13
26 Mar
12