Vai al contenuto
  • 0

miracolo: Coca-cola come turafalle!

ersecchio

Domanda

Salve,

13 anni fà avevo un alfa romeo spider mi capito che perdeva acqua dalla testata ed allora essendo un giovinotto senza una lira e sprovveduto misi un 1,5 litri di coca-cola nel radiatore , il risultato fu che l'auto non mi diede più problemi ora non so' se fu un miracolo oppure la coca-cola ha una funzione di "turafalle".

l'altro ieri ho ripetuto il procedimento con la mia space star (con la testata ormai che perdeva acqua ad alte temperature) ed il risultato è che da due giorni l'auto va una perfezione non mi da problemi. ovviamente ho rigiocato la carta della coca cola perchè l'auto ormai e da rottamare ma mi servirebbe tenerla quanto + per svolgere dei lavori per il mio magazzino,

ORA VI VOLEVO chiedere ma è LA FORTUNA,IL CASO, UN MIRACOLO oppure ci sta qualche spiegazione dietro questo MIRACOLOSO utilizzo della coca-cola?

GRAZIE

W la coca cola :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

AGGIORNAMENTO:

sono a quota 150 KM e l'auto va una perfezione inoltre ieri il termometro qui a pescara segnava 24gradi..

se la coca-cola ha questo effetto miracoloso sulla mia auto avra' qualche effetto negativo nel nostro stomaco o no?

propongo alla coca cola di ritrare la bevanda dal mercato alimentare ed immetterla nel mercato dei prodotti per auto

Link al commento
Condividi su altri Social