Vai al contenuto

alfa gt, un dubbio


luciano154

Messaggi Raccomandati:

scusate, ma sbaglio o la gt è su base 156?

se sì, mi spiegate che senso ha fare una cupè derivata da una macchina che sta per essere sostituita?? ma all'alfa sono proprio necrofili!

non conveniva fare la versione cupè derivata dalla macchina che sostituirà la 156?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La vettura deriva dalla 147 GTA ma per avere maggior spazio utilizza la versione lunga del pianale usata dalla 156 che ha un passo maggiore di 5cm rispeto a 147.........visto che 147 e 156 usano lo stesso pianale in diverse configurazioni di passo........ma GT come le versioni GTA delle 147 e 156 usa la versione con carreggiate larghe...comunque ci sono delle modifiche anche se dovevi sapere che una carrozzeria a due porte anche senza modifiche nella sua struttura ha maggiore rigidita' torsionale rispetto ad una 4porte o una 3porte....per non parlare delle 5p e SW che hanno minore anche rispetto alle 4p o 3p........

Guarda che una derivata Coupe' della 158/Giulia ci sara' ed e' la Brera......

Secondo te Alfa non dovrebbe fare una coupe' meno costosa di Brera?

E poi l'erede della GT sara' derivata dal pianale della 148/Giulietta non da quello della 158/Giulia.....per cui credo cha ti sbagli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda i nomi sono un opzione ma non sicura per europa.....sulle sportive Alfa utilizza dei nomi...poi negli stati uniti e' probabile che usa il nome Giulia per la 158 e quello Giulietta per la 148........Alfa ha comprato i diritti di questi nomi lo scorso anno anche per i mercati nordamericani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda blueyes che in USA per esempio non piacciono i nomi numerici.......specilamemte per prodotti piu' emozionali come sono le Alfa........il paragone con la Golf non mi sembra azzecato...a parte che li la Golf non vende quasi nulla.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Sti americani non ci capiscono proprio un accidenti, pensa te che comprano la Jetta - che da loro farà pensare al jet ma da noi fa pensare alla iettatura.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.