- 0
Pubblicato da gianluca212,
Taggato come:
Pubblicato da J-Gian,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
J-Gian
Apro questa discussione giusto per farmi un'idea un po' generale riguardo l'affidabilità delle auto, in modo particolare di quelle più moderne.
Nello specifico le 2 macro-domande sono:
1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
Siate concisi nei discorsi!
E dopo queste domande, gli dovuti scongiuri!!!
Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
11
7
7
Giorni di maggior attività
28 Mar
18
9 Nov
12
28 Nov
11
11 Nov
11
Top Posters For This Question
stev66 12 messaggi
J-Gian 11 messaggi
jameson 7 messaggi
ILM4rcio 7 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Mar 2008
18 messaggi
9 Nov 2024
12 messaggi
28 Nov 2024
11 messaggi
11 Nov 2024
11 messaggi
Messaggi Popolari
kava5150
Parto dal punto 2, con le ultime due auto per non farla lunga, facendo presente che sono estremamente preciso e fissato per quel che riguarda la manutenzione: 2) le altre auto che avete po
vince-991
Conosco persone che hanno guidato o guidano auto tedesche che se hanno problemi negano anche l’evidenza. Un ragazzo al quale si è rotta l’apertura del finestrino della sua amata Golf e’ arrivato a inc
kava5150
Ho ordinato lo Stelvio 2.2 210 cv Non sono un particolare amante dei Suv, ma faccio molti km per lavoro (e quindi il diesel è quasi una scelta obbligata) e ho bisogno di caricare spesso materiale
Immagini Pubblicate
266 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: