Vai al contenuto

Lancia: un passato (e un presente) travagliato


8c4700

Messaggi Raccomandati:

Scusa la provocazione, ma tu ci credi veramente a future Lancia derivate da AR? IMHO al max continueranno a derivarle da Fiat....

Non esiste solo 159...:)

Le ultime voci interne danno per probabili ( se Delta avra' un riscontro sul mercato buono )

Una Delta Integrale 3p su base X-over ( lo stessa di 940 e 921 , cioe' kamal e 149 ) con sospensioni e TI derivate da quest'ultima, nonche' di una possibile D TA/TI derivata sempre da questa architettura che nasce per seg D ed e' poi usata accorciata su 149 ) che affianchi la D TP AR.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco come facciano certi qui dentro a credere che per il marchio LAncia non vi siano più speranze.

La Fiat è riuscita ad imporsi con Panda, Grande Punto e soprattutto 500.

Alfa Romeo partirà dalla Mito.

Perchè Lancia non potrebbe farcela da Delta?

Non è assolutamente vero che al di fuori dell'Italia il marchio è sconosciuto. Certo, ha vissuto lunghi anni (dai '90 fino ad oggi) con prodotti poco azzeccati e non molto idonei a portare il marchio, basandosi sulle picocle Y, Ypsilon e Musa.

Ma da qui ai prossimi anni vi saranno nuovi modelli, per cui credo che una piccola speranza nel gruppo ci sia.

Chi se ne importa se Delta ha la stessa plancia di Bravo. Certo, non giova moltissimo al marchio, ma cosa si può pretendere da un marchio vissuto ultimamente solo nel segmento B, con soldi sputtanati per un bagno di sangue (Thesis) e, come marchio, dimenticato in un angolino a favore più per Fiat e Alfa Romeo.

Adesso è giunto il momento di risollevarsi e fare i primi passi in avanti. L'importante è questa Delta venda, mantenendo le stesse speranze avute sorprendentemente dalla Musa.

Chissà, se questa Delta andrà bene (io non ho dubbi, questa andrà bene nei mercati), la prossima (credo sarà nel 2014 se manterrano i soliti 6 anni) sarà molto più diversa dall'erede di Bravo.

E poi sono in arrivo una CC (stranamente hanno accettato una CC per la Lancia invece che agevolare i marchi Fiat e Alfa Romeo) che vedremo tra circa un anno o meno, l'erede di Ypsilon (che avrà finalmente le 5 porte... ciò vuol dire migliori risultati rispetto a quelli molto buoni dell'attuale), nuova Musa e nuova "Thema" nel 2010... e chissà se faranno per Lancia anche una specie di Alfa 8C.

Ma ogni cosa ha suo tempo, ci sono ancora molti passi in avanti da fare.

Ma non si può dire che il marchio Lancia non è mai esistito, non esiste e non esisterà mai perchè sono solo delle grosse balle!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo 159...:)

Le ultime voci interne danno per probabili ( se Delta avra' un riscontro sul mercato buono )

Una Delta Integrale 3p su base X-over ( lo stessa di 940 e 921 , cioe' kamal e 149 ) con sospensioni e TI derivate da quest'ultima, nonche' di una possibile D TA/TI derivata sempre da questa architettura che nasce per seg D ed e' poi usata accorciata su 149 ) che affianchi la D TP AR.

Buona notizia... ma dici sul serio o era una battuta?

Se fosse vero, perchè fare solo la Delta a 3 porte non anche la Bravo per competere contro le C generaliste, casomai in una percentuale di produzione molto più bassa della versione a 5 porte?

Mi allego ad AndreaB: susate l'ignoranza, ma mi sembra che una Lancia D sia già stata derivata da Alfa Romeo e il suo nome è stato "Lybra".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo 159...:)

Le ultime voci interne danno per probabili ( se Delta avra' un riscontro sul mercato buono )

Una Delta Integrale 3p su base X-over ( lo stessa di 940 e 921 , cioe' kamal e 149 ) con sospensioni e TI derivate da quest'ultima, nonche' di una possibile D TA/TI derivata sempre da questa architettura che nasce per seg D ed e' poi usata accorciata su 149 ) che affianchi la D TP AR.

Interne??? dove sono ste voci?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo 159...:)

Le ultime voci interne danno per probabili ( se Delta avra' un riscontro sul mercato buono )

Una Delta Integrale 3p su base X-over ( lo stessa di 940 e 921 , cioe' kamal e 149 ) con sospensioni e TI derivate da quest'ultima, nonche' di una possibile D TA/TI derivata sempre da questa architettura che nasce per seg D ed e' poi usata accorciata su 149 ) che affianchi la D TP AR.

Troppo bello per essere vero.

Facciamo così: cancelliamolo e facciamo finta che non l'hai scritto. Se poi va in porto siamo tutti più contenti.

Se non va in porto almeno ci risparmiamo qualche mese di pippe e qualche anno di rimorsi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo bello per essere vero.

Facciamo così: cancelliamolo e facciamo finta che non l'hai scritto. Se poi va in porto siamo tutti più contenti.

Se non va in porto almeno ci risparmiamo qualche mese di pippe e qualche anno di rimorsi. :lol:

Quoto :lol::lol::lol:

Scherzi a parte... notizie interessanti

Modificato da Minosse
Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo 159...:)

Le ultime voci interne danno per probabili ( se Delta avra' un riscontro sul mercato buono )

Una Delta Integrale 3p su base X-over ( lo stessa di 940 e 921 , cioe' kamal e 149 ) con sospensioni e TI derivate da quest'ultima, nonche' di una possibile D TA/TI derivata sempre da questa architettura che nasce per seg D ed e' poi usata accorciata su 149 ) che affianchi la D TP AR.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

tutti a comprare delta:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.