Vai al contenuto

Lancia: un passato (e un presente) travagliato


8c4700

Messaggi Raccomandati:

Va bene tutto, ma non penso che sia già minimamente ordinabile.

Forse neppure pre-ordinabile, vista la totale assenza di informazioni ufficiali su versioni e allestimenti.

Appunto...

E comunque, quando arriveranno i primi dati, ricordiamoci che all'inizio c'è sempre il botto. Anche la Stilo lo fece.

Vedremo tra 2 o 3 anni chi avrà ragione.. ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

cmq è la delta è l'unica italiana che attualmente comprerei...anche non KMO....e secondo me stessa cosa sarà per molti categorie di persone che di solito l'utenza dei forum non considera

per me é l'unica che si potrebbe acquistare con prezzi non troppo distanti da quelli di g. Bravo, altrimenti con le saparte di prezzi che ho sentito, sarebbe meglio rivolgersi ad altro, magari oltralpe (C5 ndr) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...

E comunque, quando arriveranno i primi dati, ricordiamoci che all'inizio c'è sempre il botto. Anche la Stilo lo fece.

Vedremo tra 2 o 3 anni chi avrà ragione.. ;);)

Anche se c'è botto e botto.

In Italia il botto deve essere necessariamente grosso per dire qualcosa riguardo al gradimento.

Ma all'estero l'accoglienza sarà molto più facile da valutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me é l'unica che si potrebbe acquistare con prezzi non troppo distanti da quelli di g. Bravo, altrimenti con le saparte di prezzi che ho sentito, sarebbe meglio rivolgersi ad altro, magari oltralpe (C5 ndr) ;)

Bè C5 ha prezzi ben più altini.........secondo me è un vero barcone...allora tanto varrebbe spendere 24.500 e prendere la 159 sw jtdm 150cv progressione a kmo della best price.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bè C5 ha prezzi ben più altini.........secondo me è un vero barcone...allora tanto varrebbe spendere 24.500 e prendere la 159 sw jtdm 150cv progressione a kmo della best price.

mi pareva che C5 veniva proposta con prezzi piuttosto interessanti, poi se questa Delta si staccherà di molto dal listino di Bravo, non so fino a che punto il gioco valga la candela: se questa Lancia si propone come C/D ma con prezzi molto vicini alla C5, personalmente opterei verso quest'ultima, anche se un pò grandina, ma l'estetica mi appaga parecchio, invece di questa nuova razza Lancia non ne sono molto convinto, ed i pareri sentiti di chi l'ha veduta, mi sono parsi poco entusiasmanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pareva che C5 veniva proposta con prezzi piuttosto interessanti, poi se questa Delta si staccherà di molto dal listino di Bravo, non so fino a che punto il gioco valga la candela: se questa Lancia si propone come C/D ma con prezzi molto vicini alla C5, personalmente opterei verso quest'ultima, anche se un pò grandina, ma l'estetica mi appaga parecchio, invece di questa nuova razza Lancia non ne sono molto convinto, ed i pareri sentiti di chi l'ha veduta, mi sono parsi poco entusiasmanti.

Non ti preoccupare anche se non la prendiamo nè io nè te in giro ne vedrai molte di ste delta.....per i prezzi vedremo ormai manca poco io dico da tempo a parità di motore allestimento circa 1000 euro meno di croma....vorrebbe dire da 20-21.000 in su allestimento active fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non ti preoccupare anche se non la prendiamo nè io nè te in giro ne vedrai molte di ste delta.....per i prezzi vedremo ormai manca poco io dico da tempo a parità di motore allestimento circa 1000 euro meno di croma....vorrebbe dire da 20-21.000 in su allestimento active fiat.

sono possibilista, in ogni caso quest'anno non ho in previsione di cambiare auto, perché aspetto che esca la normativa €5 (mi limito eventualmente a prendere uno scooterone o similare); vedremo il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri Social

L'immagine tamarra L'Alfa forse c'e' l'ha < e questo secondo i lancisti> in Italia.

All'estero non e' cosi per niente ,almeno da 12 anni a questa parte.

E il punto e' proprio questo.

A parte il fatto che il numero di lybbra , delta , kappa, y, sgangherate che girano in Italia, non mi rappresentano tutto questo chic!

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione a non paragonare Delta a vetture di segmenti diversi....:)

Certo che se uno cerca in Delta la sportivita' di sr1 o la vivibilita' / abitabilita' di C5 non le trovera' mai.

Ma sono auto poco concorrenti...

Le concorrenti principali sono o dovrebbero essere:

Audi A3 SB

Volvo V50/S50

Senza contare quella fascia di aziendali che oggi per motivi di spesa non si puo' piu' permettere la triade , ma vuole qualcosa di piu' di una Croma.

A pro po' : martedi' in A4 di Croma ne ho visto veramente tante, segno che come auto aziendale va abbastanza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'immagine tamarra L'Alfa forse c'e' l'ha < e questo secondo i lancisti> in Italia.

All'estero non e' cosi per niente ,almeno da 12 anni a questa parte.

E il punto e' proprio questo.

A parte il fatto che il numero di libbra , delta , kappa, y, sgangherateche girano in Italia non mi danno di tutto questo chic!

Sgangherate?

Ma dato che ti sta tanto sulle balle, non puoi semplicemente ignorare quello che riguarda Lancia invece di dovere per forza sparare delle frecciate per nulla credibili?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.