Vai al contenuto

288 GTO evo,F40 e F40 LM..


Messaggi Raccomandati:

Inviato

sull'ultimi numero di EVO c'è un interesante comaprazioen tra GTO evo e F40 e poi una prova della F40 LM..

ho solo sfogliato il giornale e non ho ancora letto l'articolo,ma lo segnalo per chi possa essere interessato

ps. c'è anche una prova comparativa tra Veyron e McLaren F1...

Inviato

anch'io non penso possa fare davvero 7.30...

certo che se faceva 7.47 al secondo giro e alle condizioni dei primi anni 90 è probabile che con gomme di oggi e con i ripetuti tests possa fare 7.37-7.40 ...ma 7.30 sono veramente un tempone incredibile! poi è sempre una eb110 da 650cv! un'auto reparto esperienza...una ss 610cv normale stradale supera i 7.45... a questo punto anche i 7.46 della xj220 sono realistici.

poi sai bene che in una pista come il nurb le variabili sono mille però sarebbe bello poter vedere i tempi di quelle auto con gomme attuali.

ad es. una diablo gt non sfigurerebbe in confronto a una murcielago!

Inviato (modificato)
Il passo in avanti compiuto dalla Murcielago mi sembra notevole a quanto leggo in giro, credo che Murcielago si terrebbe ancora parte dei 14 secondi di vantaggio accumulati al Nurburgring.

.

Modificato da F40 LeMans
Inviato

Sono andato a comprare EVO proprio oggi e ho appena finito di leggere l'articolo sull'F40; è veramente interessante notare quanto sono simili l'F40 e la GTO Evoluzione; logicamente l'F40 deriva dalla GTO Evoluzione ma la 288 GTO stradale assomiglia ben poco alla sua versione da pista; in poche parole sono più simili la GTO Evoluzione e l'F40 che la 288 GTO stradale con l'Evoluzione.

Riguardo agli altri articoli, sembrerebbe un numero di EVO molto interessante, come tutti gli altri del resto.

  • 5 mesi fa...
Inviato

la EB110ss è un auto eccezionale, è una delle migliori supercar di sempre, leggera e prestante; con 610cv!! trazione integrale e un baricentro bassissimo ha tutte le carte in regola per fare un 7:30 magari con cerchi in alluminio e pneumatici moderni a spalla ribassata

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.