Vai al contenuto

ferrari thesis


luciano154

Messaggi Raccomandati:

xchè non fanno una thesis con motore ferrari?? la thema ferrari fu un successo se non sbaglio...

non costerebbe meno in termini di ricerca e sviluppo piutosto che fare una thesis coupè che poi non si compra nessuno?? (vedi k coupè!)

Non mi piace come idea, come non mi era piaciuta la Thema Ferrari, è una contaminazione alla lunga controproducente per i marchi, si annullano le specificità.

L'esempio della K cuopè è, secondo me, sbagliato, non vendeva semplicemente perchè brutta. La Thesis vende relativamente poco perchè costa molto e ha una immagine un po' troppo classica. Oggi la clientela vuole auto di impostazione sportiveggiante, quindi diamogli la Thesis coupè!

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
xchè non fanno una thesis con motore ferrari?? la thema ferrari fu un successo se non sbaglio...

non costerebbe meno in termini di ricerca e sviluppo piutosto che fare una thesis coupè che poi non si compra nessuno?? (vedi k coupè!)

..La Thesis vende relativamente poco perchè costa molto e ha una immagine un po' troppo classica. Oggi la clientela vuole auto di impostazione sportiveggiante, quindi diamogli la Thesis coupè!

Ciao

..e forse anche perché troppo al di fuori degli schemi...oramai per strada non si fa più fatica ad incontrarle (personalmente ne vedo in giro diverse, e chi l'ha provata...dimentica la concorrenza!)...vediamo come sarà la Coupé..

Link al commento
Condividi su altri Social

la stragrande maggior parte di thesis ke vedo io in giro qui a roma sono tutte con lo scudettino, accanto alla targa, NCC, oppure del parlamento, di corpi diplomatici, di albeghi o della polizia...poi thesis di privati normali, quasi nn se ne vedono...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

la stragrande maggior parte di thesis ke vedo io in giro qui a roma sono tutte con lo scudettino, accanto alla targa, NCC, oppure del parlamento, di corpi diplomatici, di albeghi o della polizia...poi thesis di privati normali, quasi nn se ne vedono...

ma perchè, di classe e di "privati" ne vedi molte ??!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

la stragrande maggior parte di thesis ke vedo io in giro qui a roma sono tutte con lo scudettino, accanto alla targa, NCC, oppure del parlamento, di corpi diplomatici, di albeghi o della polizia...poi thesis di privati normali, quasi nn se ne vedono...

ma perchè, di classe e di "privati" ne vedi molte ??!!

Perchè della Mercedes si sa quanto si svaluta....Io credo che questo sia il vero tallone d'achille della Thesis che ha il compito di far rivalutare un marchio che in questi anni con la Kappa sul mercato dell'usato si trova a prezzacci... Thesis sappiamo che è tutt'altra macchina e che Lancia ora ha fatto una machhina di assoluto prestigio e qualità ma il mercato ci mette piu tempo a recepirlo e ancora di piu un privato che sborsa di tasca sua 50.000 euro... Mentre nel caso di aziende e entita varie il costo non o il valore successivo ha un'importanza differente, in qiuesti casi si compra o l'auto che veramente soddisfa di piu, o l'auto che viene offerta meglio.

BTW anche dalle mie parti si inizia a vederene qualcuna di piu anche se la quantita di Mercedes E è be maggiore, purtroppo anche di nuova serie 5 se ne vede non poche, ma io continuo a pensare che Thesis sia un'auto che si fa pubblicta da sola piu se ne vede e piu attrae... quando ne apssa una non rimane mai inosservata, si comprende che sia un'auto desiderata e questo secondo me era la prima intenzione di Lancia: rifare una berlina sopra le righe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.