Vai al contenuto

Max Mosley birichino

ludico

Messaggi Raccomandati:

ma fatemi capire, se uno si traveste da superman a carnevale o mentre monta la sua ragazza, secondo voi quello nella realtà si crede davvero un supereroe?

voi parlate di moralità, ma la moralità non si misura dalle pratiche sessuali consenzienti, ad esempio io ho trovato molto più ributtante quello che dicono tutti i giorni certi politici contro gli omosessuali, o gli elogi ai mafiosi ed agli evasori fiscali...

A) Lascia perdere l'Italia....l'Italia non fa testo.....:lol::lol::lol:

B) mettila così:

"uno che organizza orge con prostitute (lasciamo perdere i dettagli e i costumi :mrgreen:) non può decidere se Dennis (o un'altro) ha imbrogliato o no e quanta pena comminargli.

non ha le doti morali per farlo........

il ragionamento è lineare....e funziona così per qualsiasi carica istituzionale in GB

Lo sceicco ci ha messo un minuto ad intimargli di non andare in Bahrein.......quello è un Capo di Stato eh....la mano non gliela stringe più neanche morto....

chiaro, no..?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse si, stiamo parlando solo di cose diverse, io parlo della rettitudine di una persona che non puo' essere giudicata (secondo me non può essere giudicata tout court dagli altri essere umani, ma spetta solo a Dio) da un filmato porcello, e voi del decoro, ovvero di quel senso di pulizia che impone di passare per asessuati "niente sesso, siamo inglesi!"

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

ma forse invece di "Moralità" intendete "Decoro"?

probabilmente per gli Inglesi i concetti sono vicini....

fosse stato un giudice (quelli con la parrucca) sarebbe stata la stessa cosa IMHO....

"come può un uomo aver la statura morale (oltre alle conoscenze tecniche) per giudicarne un'altro quando nel tempo libero fa queste cose?"

ragionano così......e non è sbagliato..IMHO

Link al commento

A) Lascia perdere l'Italia....l'Italia non fa testo.....:lol::lol::lol:

B) mettila così:

"uno che organizza orge con prostitute (lasciamo perdere i dettagli e i costumi :mrgreen:) non può decidere se Dennis (o un'altro) ha imbrogliato o no e quanta pena comminargli.

non ha le doti morali per farlo........

il ragionamento è lineare....e funziona così per qualsiasi carica istituzionale in GB

Lo sceicco ci ha messo un minuto ad intimargli di non andare in Bahrein.......quello è un Capo di Stato eh....la mano non gliela stringe più neanche morto....

chiaro, no..?

Ma la FIA è un'istituzione pubblica o privata?

Da quello che immagino, dovrebbe essere privata.

Ora che facciamo, indaghiamo sulla condotta morale o sessuale di tutti i presidenti di una qualsiasi società privata??

Moralismo puro...

Link al commento

Ma la FIA è un'istituzione pubblica o privata?

Da quello che immagino, dovrebbe essere privata.

Ora che facciamo, indaghiamo sulla condotta morale o sessuale di tutti i presidenti di una qualsiasi società privata??

Moralismo puro...

o sai o NON sai

se non sai INFORMATI.

ed evita di intervenire a sproposito

Link al commento

Ma fosse anche privata, la "condotta non consona all'immagine e al prestigio dell'azienda" è una "ideale" e diffusissima causa di siluramento. ;)

fosse privata ci sarebbe un padrone...andasse bene a Lui (o al CdA)....tutti felici....anzi "la prossima volta chiamami"....:lol::lol::lol:

il Consiglio (che è formato da membri eletti dalle varie federazioni -che non sono a loro volta private-) si esprimerà a giugno mi pare.....

Link al commento

probabilmente per gli Inglesi i concetti sono vicini....

fosse stato un giudice (quelli con la parrucca) sarebbe stata la stessa cosa IMHO....

"come può un uomo aver la statura morale (oltre alle conoscenze tecniche) per giudicarne un'altro quando nel tempo libero fa queste cose?"

ragionano così......e non è sbagliato..IMHO

il tuo discorso non farebbe una grinza nel caso il tizio in questione commettesse qualche tipo di reato, cosa che mosley non ha fatto...

per me non quadra, ognuno va a letto con chi gli pare e vestito come gli pare senza che questo infici (ai miei occhi) sulla sua immagine. Probabilmente abbiamo scale di valori diverse sulle quali non è possibile mediare (non solo io e te, ma anche Mosley ed i suoi detrattori), ed a questo punto l'unico compromesso possibile è quello che ci da la legge: Mosley ha commesso un reato? la risposta è no.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

il tuo discorso non farebbe una grinza nel caso il tizio in questione commettesse qualche tipo di reato, cosa che mosley non ha fatto...

per me non quadra, ognuno va a letto con chi gli pare e vestito come gli pare senza che questo infici (ai miei occhi) sulla sua immagine. Probabilmente abbiamo scale di valori diverse sulle quali non è possibile mediare (non solo io e te, ma anche Mosley ed i suoi detrattori), ed a questo punto l'unico compromesso possibile è quello che ci da la legge: Mosley ha commesso un reato? la risposta è no.

OH CHE PAAAAAALLLLEE

"non ha le doti MORALI"

tutto qui...

chi mai ha parlato di reati....

Link al commento