Vai al contenuto

Max Mosley birichino


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiusa la vicenda dello scandalo per l'orgia con le prostitute in costume nazi

La Fia salva Mosley

L’assemblea generale ha deciso di riconfermare la fiducia all’attuale Presidente

PARIGI - Max Mosley ha vinto. Al Palazzo della Concordia di Parigi il suo futuro di presidente della FIA non subisce uno stop. L’assemblea generale della federazione internazionale ha infatti deciso di confermare la fiducia all’attuale Presidente, coinvolto dal tabloid britannico News of The World nello scandalo di una nazi-orgia dove il 68enne inglese era il protagonista: 103 voti a favore e 55 contrari.

LO SCANDALO - Mosley, che guida l'organizzazione dal 1993, a questo punto dovrebbe portare a termine il mandato che scade nel 2009. Il presidente era finito nella bufera per lo scandalo sessuale svelato a marzo dal tabloid, che aveva offerto un dettagliato resoconto dell'orgia. Da quel momento, Mosley ha dovuto fare i conti con le pressanti richieste di dimissioni avanzate soprattutto da alcuni protagonisti del Mondiale di Formula 1. La condotta del presidente è stata pubblicamente stigmatizzata da alcune case automobilistiche (Honda, Bmw, Mercedes e Toyota). Negli ultimi giorni anche Bernie Ecclestone, patron del Mondiale, ha dichiarato che Mosley avrebbe dovuto farsi da parte.

I TEDESCHI LASCIANO LA FIA - L'Automobil Club tedesco (ADAC) ha annunciato di voler lasciare la Federazione internazionale dell'automobile (Fia) dopo il voto dell'assemblea che ha confermato Max Mosley alla presidenza. L'ADAC, che ha accolto con «rammarico» il risultato del voto, è stato uno dei soggetti a chiedere con maggiore insistenza le dimissioni di Mosley.

03 giugno 2008

:b26:b26:b26

la faccenda mi puzza sempre piu' di trappolone alla Lapo :shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.