Vai al contenuto

Dati Saab 2008??


Messaggi Raccomandati:

Comunque confermo che il "brand Saab" per un certo periodo verso la fine anni 80 aveva conquistato un ruolo di immagine alternativa ma elevata un po snob, grazie al design che a me non piaceva ma che era "diffferent", che poi negli anni ha perso nonostante appunto mantengano qualche stilema tipico Saab.

Ora devo dire che è lontana da quei numeri e immagine anni 80 pero' almeno qui la nuova 9.3 (sw) rende il marchio Saab piu presente rispetto a pochi anni fa in cui era davvero quasi sparito; infondo almeno questo modello mi sembra si distingua abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il design è veramente datato, nn ha mai avuto una evoluzione e poi pochi modelli:pz

Sì e poi non ha senso sforzarsi un pelo per modernizzare i frontali in maniera armonica col proprio passato, per poi proporre schiaffi all'estetica tipo questi "cosi" da vomito, che comunque la giri rovinano l'auto nel complesso:

km77.com. Saab 9-5. Imagen (18-10-2005)

km77.com. Saab 9-5. Imagen (18-10-2005)

Vi giuro ne ho viste tre in giro finora, e 3 volte ho rivalutato la Golf Variant!!! :shock::pz:((( Non pensavo davvero che sarebbe potuto venir fuori un catafalco ambulante (non di provenienza far-east) in grado di produrre un siffatto devastante effetto! :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque confermo che il "brand Saab" per un certo periodo verso la fine anni 80 aveva conquistato un ruolo di immagine alternativa ma elevata un po snob, grazie al design che a me non piaceva ma che era "diffferent", che poi negli anni ha perso nonostante appunto mantengano qualche stilema tipico Saab.

Ora devo dire che è lontana da quei numeri e immagine anni 80 pero' almeno qui la nuova 9.3 (sw) rende il marchio Saab piu presente rispetto a pochi anni fa in cui era davvero quasi sparito; infondo almeno questo modello mi sembra si distingua abbastanza.

qui direi a metà più che fine anni 80 ancora anche con la 900.......se nn sbaglio da una decina d'anni saab italia è a bologna sarà forse anche per quello che li qualcuna ne vendono.......poi senza entrare nella politica ma secondo me l'emilia è un pò più saab orientata che qui.....:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qui direi a metà più che fine anni 80 ancora anche con la 900.......se nn sbaglio da una decina d'anni saab italia è a bologna sarà forse anche per quello che li qualcuna ne vendono.......poi senza entrare nella politica ma secondo me l'emilia è un pò più saab orientata che qui.....:):):)

si ci sono stati/sono orientamenti che variano anche all'interno dell'Emilia e anche moltissimi anni fa Saab qui non è mai stata best seller pero' c'era eccome, sia prima le 900 poi anche molte 9000 alla fine anni 80/inizio 90, ma le cose erano varie anche allora, per esempio Modena fine anni 80 moltissime Thema mentre a Parma invece dove andavo spesso vedevo montagne di Volvo 740-760 piu di tante altre concorrenti e citta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.