Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Dodicicilindri scrive:
Per me quest'auto avrebbe bisogno di: un dimagrimento consistente, e non è possibile, e motori potenti. Per me sarebbe logico metterci il 1.8 da 230 cv (magari affiancato dalle sue declinazioni meno potenti).

premesso che potrei essere d'accordo (in parte), rinuncio a spiegare ulteriormente perchè e percome...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  ACS scrive:
premesso che potrei essere d'accordo (in parte), rinuncio a spiegare ulteriormente perchè e percome...

esimio aciesse, quando escono i nuovi motori?

Inviato

Come anche il 2.0Mj alfa a volte ha 170cv altre 180.......... secondo me lo fanno per confondere la conocrrenza (e poi finisce che si confonodno loro :D:D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Per me il 2.0 Mjet 170/180cv ha poco senso nelle Brera/Spider.

Una gamma completa sarebbe 2 Diesel 1.9 TST e 2.4 JTD di 190cv e 210cv (quest'ultimo piu per l'immagine di avere piu di 200cv che per altro).

E in benzina avere i due 1.8 di 200cv Q2 e 235cv Q2 e Q4 piu il V6 285cv Q2 e Q4.

Ma il 1.9 TST e un motore difinito alla pari e anche meglio del 23d BMW e lo mettono solo sulla Delta, mi che stanno facendo ???!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
  ACS scrive:
da product planning di questa settimana, entrambe prenderanno sia il 1800 200cv che il 2000 mjet 170cv con l'introduzione di €5 nel prossimo anno

Nuovo entry-level a gasolio per Brera allora.. non male.. ci sta a pennello onestamente! Chissà se farà capolino il TST..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  ItalianDriver scrive:
Per me il 2.0 Mjet 170/180cv ha poco senso nelle Brera/Spider.

Una gamma completa sarebbe 2 Diesel 1.9 TST e 2.4 JTD di 190cv e 210cv (quest'ultimo piu per l'immagine di avere piu di 200cv che per altro).

E in benzina avere i due 1.8 di 200cv Q2 e 235cv Q2 e Q4 piu il V6 285cv Q2 e Q4.

Ma il 1.9 TST e un motore difinito alla pari e anche meglio del 23d BMW e lo mettono solo sulla Delta, mi che stanno facendo ???!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

ottima idea di mettere il 2.0jtd 170cv, anzi fosse stato per me, brera e spider avrebbero dovuto avere gia il 1.9jtd 150cv magari con 10cv in piu..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
  alenoto scrive:
Qualcuno ha dei dati più realistici di quelli forniti dall'Alfa in merito ai consumi del 2.2 Jts su Brera?

Possibile che il motore in prima e soconda sia praticamente morto già a 2000-2500 giri?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.