Vai al contenuto

Alice su Windows Mobile 6

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

periodo di regali... mi è arrivato anche un Samsung i780 con Windows Mobile 6 che ha la possibilità di collegarsi alle reti WiFi... visto che collegarsi ad internet via GPRS costa un pacco e ormai chi non ha il WiFi, mi chiedo come ci si possa collegare a quella menata di Alice tramite Windows Mobile... il cellulare vede la rete ma così come con il pc se non c'è il programma Alice installato non ci si collega...

qualcuno ha dei consigli?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non puoi autenticare normalmente tramite user e pwd con connessione remota?

se non puoi, usa il tuo pc come gateway..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

io ho inserito il codice WAP che normalmente (mi capita in ufficio e dove ho commessioni FASTWEB) è sufficiente per collegarsi alla rete... con Alice non riesco mai e devo utilizzare user e pass... non so se sbaglio qualcosa... ma con Alice non ho proprio feeling...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento