Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tempo fa si parlada di questo motore bi-fel.

Ormai è in vendita da tempo ma non si s ancora niente... per me la Bravo 1.4T 120cv bi-fuel non sarebbe niente male... arriverà???

Inviato
“Il metano per noi, come Fiat, in Italia, è una leva assolutamente strategica, cerchiamo però di essere anche molto pragmatici, nel senso che andiamo step-by-step, come si dice. […] Nel caso della Bravo, ovviamente, visto che sono sviluppi complicati nonostante la tecnologia ce l’abbiamo e sia nel nostro DNA, partiamo con i motori normali e poi via via investiremo anche per il metano. Anche perché poi bisogna anche considerare che la realtà geografica è una realtà abbastanza a macchia di leopardo, nel senso che c’è tutta una parte dell’Italia dove c’è grande sensibilità, una grande rete, per il metano ci sono incentivi che vanno a buon fine, e c’è una parte dell’Italia che è un pochettino più in ritardo. Ci sono degli investimenti da parte delle istituzioni che potrebbero partire, pero’ si deve creare ancora una rete di distribuzione, una sensibilità, e allora noi abbiamo scelto di seguire anche un po’ questo iter qua e oggi avere una buona gamma, però poi quando ci sarà una situazione più completa offrire anche tutto il resto… Però ripeto, per noi è strategico andare sul metano, perchè oggi è la vera risposta odierna alle emissioni zero […]: ce l’abbiamo già”

da ecoblog

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.