Vai al contenuto
  • 0

Subaru outback, modello???


thefe

Domanda

Buongiorno,

va scadendo il leasing della mia Volvo XC70 della quale per essendo contentissimo, ho riserve su silenziosità e motore.

Al suo posto Audi BMW ma sopratutto mi hanno colpito i pereri favorevoli sulle Subaru.

In particolare mi sarei orientato sul modello Outback e chiedevo vi esperienze sui modelli oggi in commercio considerando che il diesel non sò quando verrà presentato, ma non credo mi interesserà.

Grazie

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Buongiorno,

va scadendo il leasing della mia Volvo XC70 della quale per essendo contentissimo, ho riserve su silenziosità e motore.

Al suo posto Audi BMW ma sopratutto mi hanno colpito i pereri favorevoli sulle Subaru.

In particolare mi sarei orientato sul modello Outback e chiedevo vi esperienze sui modelli oggi in commercio considerando che il diesel non sò quando verrà presentato, ma non credo mi interesserà.

Grazie

Fabrizio

se hai soldi da spendere in benzina il 3.0.....

se no il 2.5 è ok....non prendere l'automatico che è un 4 marce (sul 4 cilindri..è un 5 sul 3.0 mi pare)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende molto da quanti Km percorri annualmente: la versione da 2,5 litri è già sufficientemente potente, rigorosamente con cambio manuale, dato che il 4 marce è piuttosto superato e lento nella cambiata.

Oltretutto la versione col cambio manuale dispone del sistema dual-range che è una specie di "ridotte", molto utili in montagna, dove la'apirato boxer è relativamente povero di coppia.

Se puoi, come dice Matteo, prendi il 3.0; io ho una Legacy 3.0 manuale ed è una libidine.

La 3.0 ha di serie l'automatico a 5 rapporti, che è un po meglio del 4, ma nulla di trascendentale, specie se lo paragoni alla concorrenza tedesca e non. Tieni presente che in montagna è quasi d'obbligo l'uso in sequenziale, con le palette al volante.

Cmq è un gran mezzo: non hai che da provarlo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.