Vai al contenuto

Frank Stephenson lascia il Centro Stile


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

Ottima notizia Stephenson non centrava nulla con alfa.......sinceramente

di reitz non conosco nulla per giudicare.

C'è gia il topic aperto nella sezione Alfa... teach7rj.gif :lol:;)

Foto a fianco? :lol: :lol: :lol: Da dove arriva il testo? Quotare, please...;)

da quattroruote.it... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

incomincio a chiedermi se sia mai c' entrato con il design fiat in toto

e' stato talmente poco che forse ha dato un' occhiata a Bravo e 500... due cromature

ma magari (dico io) qualcosa sugli interni 500 ha fatto....per mito mi sa tanto che sono sue le cromature fari.........

In ogni caso i 2 veri alfisti ora lavorano in germania uno da un anno e mezzo uno da quasi 10......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento per Alfa che li' stephenson non è riuscito a far danni.. pero' sto Reitz... ahem.. sembra che abbia alcuni "gioiellini" da parte sua prima di entrare in Fiat tra Vag e Nissan... (a parte che responsabile degli interni delle Volkswagen Lupo, Audi 4 e 2, Nissan Micra)

Non avevo notato che era già aperto il topic....poi nn si sa mai dove postarli....

bè cmq responsabile di interni di audi,.....già sarebbe una cosa utile per alfa...

In ogni caso i 2 veri alfisti lavorano in germania uno da un anno e mezzo....l'altro da quasi 10

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stephenson non mi ha mai convinto del tutto... Speriamo però di non cadere dalla padella alla brace...

Ma dico io: promuovere qualcuno che già lavora al CS no???

secondo me sara la prossima mossa,è presto e di gente con esperienza per dirigere un centro stile non c'è n'è ancora,reitz è solo d passaggio anche lui,(penso che tra un po tornera alle sua porsche-volks...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.