Vai al contenuto

Frank Stephenson lascia il Centro Stile


Messaggi Raccomandati:

si, poi zapatinas è andato a disegnare la tribeca e abbiamo capito tutti che avevamo un genio in casa...:lol:

:lol::clap:lol:

altro pericolo scampato... Certo visto il curriculum postato dell'ultimo acquisto... io tanto tranquillo non sto...

Speriamo bene...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:lol::clap:lol:

altro pericolo scampato... Certo visto il curriculum postato dell'ultimo acquisto... io tanto tranquillo non sto...

Speriamo bene...:roll:

la nostra fortuna, cosi come lo è per chi è a capo di quel CS, è la storia che l'Alfa Rome ha alle spalle;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo, sul serio...

... Io aggiungerei comunque anche la grande passione che continua ad esserci tra tutti quelli che lavorano al CS e che spero possa sempre mantenersi intatta indipendentemente da chi va e chi viene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti cosa ho detto???

Spero che non arrivi Donato Coco "ORA" alla Ferrari.

Ho detto questo perchè non mi piace quanto ha fatto Coco in Citroen.

Si ha lavorato malissimo in citroen:):):)

Cmq con ferrari e alfa non centra nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti cosa ho detto???

Spero che non arrivi Donato Coco "ORA" alla Ferrari.

Ho detto questo perchè non mi piace quanto ha fatto Coco in Citroen.

non ho capito scusami,ma coco è in ferrari da 2 anni quasi...

è li a coordinare il lavoro e far da supervisore per le fasi internedie dello sviluppo del design con pininfarina o magari altri fornitori esterni...

comunque si dice che su nuova scaglietti e nuova f430 non siano molto soddisfatti del lavoro di stile..

Link al commento
Condividi su altri Social

se,magari :D

io sono disponibile a temperervi la punta della penna grafica o in alternativa svuotare i cestini...sia del desktop che sotto la scrivania :D

a proposito: come si fa a cambiare la punta della penna grafica ? e' così sfuggente da prendere con le pinzette...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.