Vai al contenuto

elogio a giugiaro e alla prima punto


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Bè è risaputo da tutti...dico tutti era comparso su tutti i giornali e me le dicevao gli stessi stilisti Fiat... che la decisone dei fari posteriori alti...come del resto molte decisoni a volte ottime a volte pessime..della punto è stata fatta da Cantarella che l'aveva vista sulla pontiac trans port del 89...un pò la sua stessa intuizione geniale deI AFRI boomernag della maserati 3200 gt..o quella opposta di far rifare completamente a Basso il post della Marea 3 volumi..coi risultati che sappiamo.

Che la soluzione fari alti poi sia economica da produrre e soprattutto garantisca una ottima visibilità anche da lontano (quasi da rendere superfluo il terzo stop) ed essendo alti i fari siporcano meno è vero ma nn è stato sicuramente il motivo di questa decisione.

Mi spiace che non siano stati usati anche su auto più grandi ad aeccezzione di Marea Week...ad esempio su stila mw o la stessa Idea peccato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

un pò la sua stessa intuizione geniale deI AFRI boomernag della maserati 3200 gt..o quella opposta di far rifare completamente a Basso il post della Marea 3 volumi..coi risultati che sappiamo.

cioè???spiegati meglio che non ho capito una mazzolina!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

un pò la sua stessa intuizione geniale deI AFRI boomernag della maserati 3200 gt..o quella opposta di far rifare completamente a Basso il post della Marea 3 volumi..coi risultati che sappiamo.

cioè???spiegati meglio che non ho capito una mazzolina!

Dicevo i fari post a boomerang della prima maserati 3200 gt..erano un a bella intuizione di Canaterella..una cattiva invece quella di far rifare allo stilista Fiat Basso il posteriore di Marea che aveva fari più in linea cn la vettura..per adottare la soluzione in serie che sa dia uto coreana.

Ma logicamente sono cose che capitano anche ai più grandi condottieri di azienda nn solo al vulcanico..Canteralla.

A proposito Taurus che fine a fatta Cantarella...sai è nato a 10 km da dove sono nato io..mi interessa conoscere il suo destiono :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.