Vai al contenuto

Fiat Idea (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e' un model year esattamente come quello su Punto 188

Qualcuno si e' accorto di cosa hanno cambiato su 188 ? Su questa almeno hanno cambiato la griglia

Quando vuoi rilanciare commercialmente un modello in fase di stanca cambi due foderine, metti un colore esterno nuovo, fai un porte aperte e la riproponi sul mercato

Serve solo a questo

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e' un model year esattamente come quello su Punto 188

Qualcuno si e' accorto di cosa hanno cambiato su 188 ?

Dici quello 2007 o gli hanno piazzato su il marchiazzo rosso quest'anno su punto classic?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Dici quello 2007 o gli hanno piazzato su il marchiazzo rosso quest'anno su punto classic?

le ho viste gironzolare per mirafiori (appena uscite dalla linea) col nuovo marchietto rosso......

Inviato

vedi ? non te ne sei accorto :D

oltre al logo rosso sono cambiate le foderine, le goffrature di plancia e volante e ben due nuove tinte esterne

E anche una coppa ruota nuova in comune con Idea

Tutta sta fatica e non se ne accorge nessuno :D

Inviato
vedi ? non te ne sei accorto :D

oltre al logo rosso :D

E che non ne ho ancora vista uno col logo rosso......mica abito a torino :):):)anche se 3 ore fa ero li.

Inviato
E che non ne ho ancora vista uno col logo rosso......mica abito a torino :):):)anche se 3 ore fa ero li.

fidati: logo a parte ,del resto se te ne accorgi sei proprio bravo :D

Inviato
fidati: logo a parte ,del resto se te ne accorgi sei proprio bravo :D

Bè prima zona torino mi sono accorto dell'ulysse2008 e dello scudo 2008 nella mia zona quindi.

Inviato

Il volante di Idea è sempre stato pessimo.

Punto 188: purchè se ne accorga chi la compra,

ma permangono dubbi sulla reale utilità di ulteriori "rinfrescate"...

100 years of Lancia