Vai al contenuto

oggi sono triste... :-(

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sisi ho presente bene la HSD... quela volta ero stato indeciso fra la HSD e la ELX.

Penso comunque che il clima possa fare la differenza anche se 140 mila km iniziano ad essere...

beh, credo faccia bene a sostituirla, sai come vanno le auto dopo un po' (anni e/o km) potrebbero iniziare a dare un po' di problemini che, anche se piccoli, possono essere fonte di disagio e di (sicuro) costo.

Cosa farà?

Certo l'Idea mi è parsa una gran bella macchina ma...

accidenti quanto costa per 3,93m per 1248cc)... se ci penso penso bene (e trasformo in lire!) fa impressione! Quasi quasi cambio... idea! :?:)

Bè da me 2600 euro nn li spunti nemmeno su una punto con molti meno anni ...cmq la cambierà o con la mia C3 che però è un pò bassina davanti da terra e ha dei problemini che spero risolvano però...o con una piccola più alta da terra...Idea mi sembra bassina da terra davanti anch'essa vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

scusa Stefano ma di dove sei?

Forse zona di montagna? (se ti serve alta da terra...)

Ad esempio la mia 156, col pack sport, raschia pure su certe stradine di campagna... ma ormai ho fatto l'abitudine ai canti dei grilli provenienti dal sottoscocca se faccio una rampa :lol:

Inviato

Ad esempio la mia 156, col pack sport, raschia pure su certe stradine di campagna... ma ormai ho fatto l'abitudine ai canti dei grilli provenienti dal sottoscocca se faccio una rampa :lol:

No...in montgan ci vado sempre ma nn è li il problema... è che mio padre in pensione va spesso in campagna in stardine nn asfaltate....figurati nel mio garage a piano interrato nn toccavo nè alfa 33 nè barchetta al massimo alcune volte..qualche strusciatina....con C3 abbiamo dovuto cambiare la rampa....adesso se mi prendo la 147 nn penso che cambi molto...o forse non nn sembra così bassa da terra...cmq è a mio padre che l'altezza da terra interessa...io in campagna ci vado in bici.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest 126/131
Inviato
Ma perchè l'ESP non può essere ordinato prima? Quali sono le motivazioni tecniche che impongono queste (discutibili) attese?

... :shock::?: ...a me sembra strano....anche la panda è così..... :!:

Guest DESMO16
Inviato

....adesso se mi prendo la 147 nn penso che cambi molto....

..come va con questo limite, li da te?

Inviato

per ora tutto sospeso...

in attesa di maggiori info su quando si potrà ordinare sta benedetta auto.

Intanto ho scritto una mail anche alla Fiat... vedremo che (se) mi risponderanno...