Vai al contenuto

Audi A3 III Sedan (Spy Da Pag.2)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io approvo molto la soluzione del portellone "Croma-style", dovrebbe agevolare il carico.

mia moglie non ne vuol più sapere di berline 3v perché da piccola i suoi avevano la Lantra, che non permetteva di usare la cappelliera e il resto per caricare, oltre ad avere i sedili fissi..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi questa sarebbe una nuova variante della a4 o proprio la nuova a4?

perchè tenere i fare della a6 dietro che sono pessimi

Ne una variante della A4 ne la nuova A4.

Semplicemente l'A3 3 volumi.

Anche perchè la A3 "normale" non è certo la variante senza coda della A4. Sono di segmenti diversi e hanno meccanica diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto ora: avrà il portellone come sulla vecchia Croma? :)

spyshots-2014-audi-a3-sedan-1080p-6.jpg?t=1358516021

Come il portellone? Così mi fa tanto Skoda Rapid!

Non ci siamo, questo è un particolare che mi fa rimette in discussione il giudizio di quest'auto

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Come il portellone? Così mi fa tanto Skoda Rapid!

Non ci siamo, questo è un particolare che mi fa rimette in discussione il giudizio di quest'auto

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

la nuova skoda octavia ha il portellone.:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come il portellone? Così mi fa tanto Skoda Rapid!

Non ci siamo, questo è un particolare che mi fa rimette in discussione il giudizio di quest'auto

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Anche l'A5 Sportback ha il portellone.

la nuova skoda octavia ha il portellone.:si:

Tutte le generazioni dell'Octavia hanno avuto il portellone nella variante 3 volumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi piace più l'A7 che l'A5 che sono comunque varianti di una berlina.

Per questa A3 berlina contavo sul classico, visto che, mi è parso di capire, che una coupé-berlina giungerà anche per lei e per distinguerla dalle cugine Skoda Rapid e Seat Toledo

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.