Vai al contenuto

Audi A3 III Sedan (Spy Da Pag.2)

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Intorno ai 29k euro ( ovviamente per avere un rapporto qualità prezzo reale senza brand price )

8000 euro , cioè il 25% di prezzo, rispecchia più fedelmente il rapporto tra i contenuti :) ( ovviamente IMHO )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa errore mio, :) Diciamo 29k max 30k euro reali anche con il brand price .

A mio parere i contenuti reali differenti tra le sue macchine ( piattaforma dedicata, cambio dedicato, etc ) valgono circa 8k euro.

A cifre maggiori di 30k euro ( ma con dotazione ocmpleta, xeno, nav ed altri ammenicoli compresi ) della A3 sedan rischi di stra-pagare solo gli anelli :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

....e poi crescerà e diventerà grande come una a4 che crescerà e diventerà grande come una a6 che crescerà e diventerà grande come una a8 che crescerà e diventerà grande come 'na coriera...

nel frattempo arriva la a2 per tappare il buco lasciato dalla a3, poi arriva la a1 per tappare il buco della a2 e poi arriva la a0 per tappare il buco della a1 e poi arriva la a-1 etc. etc. etc.

mah...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

L'auto immagino sia stata pensata anzitutto per i mercati di Cina e USA, dove le auto senza culo non le digeriscono. Immagino che il ruolo che avrà nel vecchio continente sarà marginale, soprattutto nel nostro paese. Ergo nell'ottica della spending review, più facile che l'utente audi A4 passi ad un Q3 o A3 sporback che alla sedan, soprattutto qua in Italia.

Sent from my iPomo using Topatalk

Link al commento

IMHO, sebbene la A3 sia più povera della A4 in contenuti tecnici, si tratta di aspetti secondari per il target di una sedan Audi.

Penso a mio padre che a 63 anni sarebbe ben lieto di risparmiare 5mila euro e rinunciare ad un pianale dedicato, ma avere comunque una confortevole e silenziosa berlina con un infotainment di livello.

Secondo me le C sedan (se belle), sono un prodotto eccellente per quel target, cioè per il professionista 60enne che, non avendo più necessità di una vera e propria familiare, vuole cominciare a fare un po' di downsizing ma è un po' restio a scendere su una meno signorile hatch.

Da quanto ho capito, invece, nei mercati emergenti il target è il 30enne benestante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

diamo il benvenuto all'Octavia a quattro cerchi...:)

Scherzi a parte, l'auto va a coprire quella fascia di clienti per cui l'A4 attuale e' ormai troppo grossa.

Però con contenuti << dell'A4 attuale.

Direi che la strategia di VAG di "impoverimento contenuti a parità di prezzo" continua a tutto vapore :)

Capace però che questa sia più gradevole da guidare, col motore trasversale.

Quoto edolo. Anche a mio papà una sedan da 450cm interesserebbe.

Senza che ci si debba lasciare un rene per comprarla.

Perché oggi come oggi, tra listini gonfiati e usati che valgono sempre di meno, anche un 320xd è roba da ricchi.

L'altra settimana, nonostante lo sconto agenti, ci han chiesto 37.000€ di differenza. E chi ce li ha da mettere ogni 4 anni? Mica siam fiorito....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Penso a mio padre che a 63 anni sarebbe ben lieto di risparmiare 5mila euro e rinunciare ad un pianale dedicato, ma avere comunque una confortevole e silenziosa berlina con un infotainment di livello.

ma infatti di per sè non c'è nulla di male,

anche perchè, di per se, non è che il pianale non condiviso sia necessariamente positivo.

se fosse realmente dedicato sarebbe per definizione ottimo ,a costerebbe un botto,

quindi meglio condiviso invece che riutilizzato da un altro modello della famiglia ( qualcuno ha detto q5? )

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Da quanto ho capito, invece, nei mercati emergenti il target è il 30enne benestante.

Si, ma anche in USA... se le berline classiche tornassero di moda in Europa tutti i produttori farebbero i salti di gioia visto che sono costretti a produrre le varianti SW solo per noi.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.