Vai al contenuto

SEAT Ibiza 5 Porte (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh, vicino al cambio non è male come posizione, forse è ancora più alla portata ;)

Non per spirito di polemica ma per esperienza personale l'Hazard l'ho utilizzato al 99% in situazioni di improvvise frenate di auto davanti ad alte velocità, cioè in autostrada o cmq tangenziale e strade scorrimento veloce. In quelle condizioni di velocità, peraltro, ben di rado le persone non preferiscono tenere entrambe le mani sul volante PROPRIO per una questione di sicurezza e controllo del veicolo. Di conseguenza trovo il tasto molto mal disposto, pur augurandomi/vi di doverlo usare il meno possibile, se non proprio mai!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non per spirito di polemica ma per esperienza personale l'Hazard l'ho utilizzato al 99% in situazioni di improvvise frenate di auto davanti ad alte velocità, cioè in autostrada o cmq tangenziale e strade scorrimento veloce. In quelle condizioni di velocità, peraltro, ben di rado le persone non preferiscono tenere entrambe le mani sul volante PROPRIO per una questione di sicurezza e controllo del veicolo. [...]
Beh, non che averlo in plancia cambi molto, una mano devi comunque toglierla dal volante per azionarlo.

Anzi nel mio caso averlo in plancia è pure peggio, perché guidando con il sedile molto arretrato per arrivarci devo un po' inclinarmi e distendere il braccio, mentre la zona cambio è molto più alla portata.

Forse, più saggio ancora era dietro il cambio, come su 159, così la leva non ostacola l'azionamento dei tasti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per spirito di polemica ma per esperienza personale l'Hazard l'ho utilizzato al 99% in situazioni di improvvise frenate di auto davanti ad alte velocità, cioè in autostrada o cmq tangenziale e strade scorrimento veloce. In quelle condizioni di velocità, peraltro, ben di rado le persone non preferiscono tenere entrambe le mani sul volante PROPRIO per una questione di sicurezza e controllo del veicolo. Di conseguenza trovo il tasto molto mal disposto, pur augurandomi/vi di doverlo usare il meno possibile, se non proprio mai!

concordo. come dissi già in precedenza (nn ricordo in quale topic...), per me la posizione migliore dell'hazard sarebbe sul volante. magari poi potrebbe essere ripetuto sulla plancia, in modo da poter essere raggiunto anche da un eventuale passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha la futura piattaforma MQB ma l' ultima versione della PQ indicata con il numero 25. Probabilmente è la base pure dell' ultima FABIA.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non è periodo per i frontali... :roll:

Boh... sarò io che divento sempre più esigente, ma questo frontale mi ricorda i malati della sindrome di down... :roll:

edit:

Dimenticavo.. :D:D

Si vede che Seat non è premium..... ha solo 2 bocchette... :D:D:D:D:D

Comuque la plancia non niente male. Terribile il volante!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.