Vai al contenuto

SEAT Ibiza 5 Porte (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peggioranta nettamente.

Francamente mi aspettavo molto di più dal frontale... :roll: ...con quei faroni sa veramente di anni 80.

Positiva la fiancata, che è rimasta simile alla concept. Anche il posteriore non sembra cambiato molto,.

Piu che altro la Bocanegra anticipava il posteriore della 3porte.. che sarà differente..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzarola ma che hanno combinato?:shock:

A parte il frontale, che reputo abbastanza riuscito, il resto è di un piattume unico e neanche le due nervature riescono a donare alla fiancata un pò di sportività che per un marchio come seat, o come speravano i crukki, dovrebbe essere al primo posto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

MAMMA MIA!!! :shock: :shock: :shock:

Viste le foto mi viene da ridere ripensando a quanto letto poco tempo fa, quando alcuni ipotizzavano che questa avrebbe espresso, meglio di un'altra prossima seg.B di italica provenienza, il concetto di aggressività e sportività!

IMHO quest'auto è IMBARAZZANTE, sia fuori che, soprattutto, dentro!

Complimenti vivissimi a Seat! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima impressione è che sembra lunghissima in foto pare quasi più compatta la leon.

Peccato la zona inferiore della consolle centrale perchè il resto della plancia è molto accattivante, per il resto non è male nelle 3 viste ma ha diversi elementi che sono poco integrati e tra di loro dando una strana sensazione di "non finito" e ha in generale un non so che di segmento C anni 80-90.

Fra le B gpunto e nuova fiesta (che mi sa che è molto più corta) sono decisamente più accattivanti come linea esterne in quanto sia a piecevolezza che agressività.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.