Vai al contenuto

SEAT Ibiza 5 Porte (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si tratta già della piattaforma MQB ? essa veniva data per il 2010 ma leggo che questa nuova ibiza ha il passo più lungo e sarà più leggera di 50 kg rispetto alla vecchia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La fiancata così lavorata imho è interessante.

Per il resto sono l'unico ( soprattutto nella vista laterale ) a vederci molto di Mazda 3 ?

io molto mazda 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne discutevo oggi con mia moglie: lei ha una penultima serie restyling. Sostiene che non gli dispiacerebbe, per nulla.Ora, a me non fa impazzire, ma detto da lei che è laureata in belle arti e si è fatta una specializazzione in arti visive, vuol dire che a Martorell ci hanno pensato i creativi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti non mi dispiace, dietro la trovo di una banalità sconcertante. La fiancata mi sembra troppo elaborata e non molto legata con la vetratura laterale.

Lineari e (paiono...) ben curati gli interni.

Giudizio globale: 6+

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bocanegra era bellissima.. questa è molto triste... il posteriore sà già di vecchio... la fiancata la trovo molto Hyndai I30... e l'anteriore poco personale... peccato... gli interni sono un po tristi... ma da vedere dall vivo... :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In dettaglio.

2002684211142158533_rs.jpg

2002697573460738985_rs.jpg

2002697065800488034_rs.jpg

2002639927204712541_rs.jpg

2002637652727773352_rs.jpg

2002642175696079869_rs.jpg

2002605766117424463_rs.jpg

Pochi tasti x i comandi clima/stereo...molto bene.

Fortunatamente i fari posteriori sono in un unico pezzo....e non mezzati.

Bruttarelli i panelli porta.

Modificato da JOKEJOE
deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.