Vai al contenuto

Maserati Quattroporte

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io la trovo bellissima , a un suo design e una sua linea ben particolare .... anche se non ho ancora visto il posteriore..? 'si dice opel astra'

communque direi che i fari anteriori mi fanno pensare a quelli della 166 , che gli dava quello sguardo un pò triste e per niente aggressivo....ed e proprio quello che non mi é mai piaciuto di quella auto ... aparte chiacchere... se avrei i soldi la comprerei subito ....

Penso che può essere una concorrente temibile per le mb s/a8/bmw 7...

Il motore diesel non é male se ne mettono uno con carattere sportivo... c'est dans l'air du temps...

c2304a.jpg

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Inviato
  T a u r u s scrive:
.........ma una versione diesel non ci sara'...........e poi la trasmissione integrale sara' disponibile soltanto ad autunno 2004 anche se la presenteremo settembre insieme alla vettura.........poi il diesel V8 della Fiat/GM Powertrain non sara' pronto prima di fine 2005......e poi Maserati non utilizzera' mai un motore diesel...........

Poi la Royal non sara' disponibile prima del 2osemestre 2005 o primo 2006.....

V8 l'ho detto ci sara' soltanto uno..........poi seguira' un V12 dodici mesi piu' tardi...........

ricapitoliamo per favore

v6 diesel .... quando?

v 8 benzina .... quando?

v 8 diesel .... quando?

anche se l'idea dei v8 sulla thesis mi sà di difficile applicazione dato il posizionamento trasversale dei motori e il cofano molto stretto della thesis...... diciamo che sarebbe necessario un aggiornamento della carrozzeria.... peraltro in uno degli elementi + belli della lancia.

spiegaci

e poi stà ti.... ci sarà sulla thesis?

Guest T a u r u s
Inviato

..il V8 lo avevano messo nella Thema che era quasi una 10cm meno larga di Thesis per di piu' un V8 progettato negli anni '70 non i supercompatti attuali........figurati su Thesis entra anche un V10 se di nuova concezione.......

Per finire non ci sara' diesel sulla Quattroporte.............

Ne trasmissione integrale su Thesis...........su Thesis V8 benzina e V6 diesel entro 2005,V8 diesel veramente non credo perche li veramente si vorrebbe la trasmissione integrale..........

La Quattroporte si posiziona sopra le verie Xj/7/S/A8 etc.....non e' una diretta rivale.....per cui competera' solo con il loro alto di gamma......rivale diretta della QP V12(autunno 2004) sara' la Bentley 4porte derivata dalla Continental GT..... e questo e' il motivo per qui Mase sviluppa una sua trasmissione integrale che sara' disponibile proprio in autunno 2004.

Guest fabvio
Inviato
  T a u r u s scrive:
..il V8 lo avevano messo nella Thema che era quasi una 10cm meno larga di Thesis per di piu' un V8 progettato negli anni '70 non i supercompatti attuali........figurati su Thesis entra anche un V10 se di nuova concezione.......

Per finire non ci sara' diesel sulla Quattroporte.............

Ne trasmissione integrale su Thesis...........su Thesis V8 benzina e V6 diesel entro 2005,V8 diesel veramente non credo perche li veramente si vorrebbe la trasmissione integrale..........

La Quattroporte si posiziona sopra le verie Xj/7/S/A8 etc.....non e' una diretta rivale.....per cui competera' solo con il loro alto di gamma......rivale diretta della QP V12(autunno 2004) sara' la Bentley 4porte derivata dalla Continental GT..... e questo e' il motivo per qui Mase sviluppa una sua trasmissione integrale che sara' disponibile proprio in autunno 2004.

continuo a pensare che l'adozione di un v8 sarebbe problematico sulla thesis.... non per la larghezza della macchina ma poer la forma del cofano..... quello della thema era molto + largo

Inviato

beh insisti proprio tu :wink: :lol:

io penso che ci sta se c'e stato nella Thema! Poi communque si vedrà entro 2005 puo essere anche tra un piccolo anno. Più presto è, meglio è che la Thesis ha bisogno assolutamente di questi 2 motori per avere secondo me più credibilità

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.