Vai al contenuto

Maserati Quattroporte


gianni

Messaggi Raccomandati:

Io la trovo bellissima , a un suo design e una sua linea ben particolare .... anche se non ho ancora visto il posteriore..? 'si dice opel astra'

communque direi che i fari anteriori mi fanno pensare a quelli della 166 , che gli dava quello sguardo un pò triste e per niente aggressivo....ed e proprio quello che non mi é mai piaciuto di quella auto ... aparte chiacchere... se avrei i soldi la comprerei subito ....

Penso che può essere una concorrente temibile per le mb s/a8/bmw 7...

Il motore diesel non é male se ne mettono uno con carattere sportivo... c'est dans l'air du temps...

c2304a.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
.........ma una versione diesel non ci sara'...........e poi la trasmissione integrale sara' disponibile soltanto ad autunno 2004 anche se la presenteremo settembre insieme alla vettura.........poi il diesel V8 della Fiat/GM Powertrain non sara' pronto prima di fine 2005......e poi Maserati non utilizzera' mai un motore diesel...........

Poi la Royal non sara' disponibile prima del 2osemestre 2005 o primo 2006.....

V8 l'ho detto ci sara' soltanto uno..........poi seguira' un V12 dodici mesi piu' tardi...........

ricapitoliamo per favore

v6 diesel .... quando?

v 8 benzina .... quando?

v 8 diesel .... quando?

anche se l'idea dei v8 sulla thesis mi sà di difficile applicazione dato il posizionamento trasversale dei motori e il cofano molto stretto della thesis...... diciamo che sarebbe necessario un aggiornamento della carrozzeria.... peraltro in uno degli elementi + belli della lancia.

spiegaci

e poi stà ti.... ci sarà sulla thesis?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..il V8 lo avevano messo nella Thema che era quasi una 10cm meno larga di Thesis per di piu' un V8 progettato negli anni '70 non i supercompatti attuali........figurati su Thesis entra anche un V10 se di nuova concezione.......

Per finire non ci sara' diesel sulla Quattroporte.............

Ne trasmissione integrale su Thesis...........su Thesis V8 benzina e V6 diesel entro 2005,V8 diesel veramente non credo perche li veramente si vorrebbe la trasmissione integrale..........

La Quattroporte si posiziona sopra le verie Xj/7/S/A8 etc.....non e' una diretta rivale.....per cui competera' solo con il loro alto di gamma......rivale diretta della QP V12(autunno 2004) sara' la Bentley 4porte derivata dalla Continental GT..... e questo e' il motivo per qui Mase sviluppa una sua trasmissione integrale che sara' disponibile proprio in autunno 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..il V8 lo avevano messo nella Thema che era quasi una 10cm meno larga di Thesis per di piu' un V8 progettato negli anni '70 non i supercompatti attuali........figurati su Thesis entra anche un V10 se di nuova concezione.......

Per finire non ci sara' diesel sulla Quattroporte.............

Ne trasmissione integrale su Thesis...........su Thesis V8 benzina e V6 diesel entro 2005,V8 diesel veramente non credo perche li veramente si vorrebbe la trasmissione integrale..........

La Quattroporte si posiziona sopra le verie Xj/7/S/A8 etc.....non e' una diretta rivale.....per cui competera' solo con il loro alto di gamma......rivale diretta della QP V12(autunno 2004) sara' la Bentley 4porte derivata dalla Continental GT..... e questo e' il motivo per qui Mase sviluppa una sua trasmissione integrale che sara' disponibile proprio in autunno 2004.

continuo a pensare che l'adozione di un v8 sarebbe problematico sulla thesis.... non per la larghezza della macchina ma poer la forma del cofano..... quello della thema era molto + largo

Link al commento
Condividi su altri Social

beh insisti proprio tu :wink: :lol:

io penso che ci sta se c'e stato nella Thema! Poi communque si vedrà entro 2005 puo essere anche tra un piccolo anno. Più presto è, meglio è che la Thesis ha bisogno assolutamente di questi 2 motori per avere secondo me più credibilità

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.