Vai al contenuto

Vendita Alitalia


Messaggi Raccomandati:

Ludico, l'articolo che hai postato imho non c'entra niente con la questione dei dipendenti e dei loro costosi privilegi, dall'auto blu a domicilio al fatto che risiedevano a Roma e venivano portati a Malpensa la mattina a lavorare, al milione di lire in più chiesto per i lettini mancanti nel 767, agli scioperi selvaggi che hanno messo ancora più in ginocchio l'azienda negli ultimi 3 anni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ludico, l'articolo che hai postato imho non c'entra niente con la questione dei dipendenti e dei loro costosi privilegi, dall'auto blu a domicilio al fatto che risiedevano a Roma e venivano portati a Malpensa la mattina a lavorare, al milione di lire in più chiesto per i lettini mancanti nel 767, agli scioperi selvaggi che hanno messo ancora più in ginocchio l'azienda negli ultimi 3 anni.

QUOTO...e l'orario di lavoro (mi pare per certe categorie) iniziava quando si saliva sulla "navetta" sottocasa...(letto sul corriere)

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è non amare fare un ghez, un altro è non stare nelle condizioni di poter lavorare. Roma per via dell'urbanistica (e lì c'è ben poco da protestare) è grasso che cola se non scoppia, basta che accendi google earth e t'accorgi da solo che non ci sono neanche parcheggi. In particolare arrivare fino agli aereoporti (in particolare ciampino) è un dramma, la navetta a Roma è una NECESSITA', e dire che "sono vizi che fanno solo decadere la volontà di lavorare al dipendente" fuori da ogni logica: la voglia di lavorare passa se ci metti 1:30/2 ore per arrivare a lavoro. Calcola anche che queste sono persone che non lavorano in orario d'ufficio, l'unica alternativa sarebbe il mezzo autonomo, e non è possibile raggiungere gli areoporti romani sul motorino o sullo scooterone.

Poi ti ripeto, se questi che "mugugnano" sono parassiti la Sindaca Moratti che cos'è?

Ma dove sono i parcheggi faraonici a MI? Va che a Roma ci sono stato eh.. non sarà Londra come mezzi pubblici ma la situazione non mi è parsa neanche tanti invivibile, premetto però che non ho fatto uso di aeeoporti. Comunque non reputo davvero indispensabile o una necessità la navetta. Un'ora da casa a lavoro è la prassi per chi viene reputato "comodo".. se vuoi mangiare sbattiti, da che mondo e mondo gira cosi (e palesemente a giudicare dalla nostra situazione in italy qui gira prorpio all'inverso se la navetta è una necessità e si vedono tutti i risultati se questà è la mentalità dei lavoratori..)

La Moratti perchè sarebbe una parassita in questo caso? Difende gli interessi della sua città (come il signor Alemanno) e di quella parte di paese che per produrre PIL (non per mangiarlo) ha bisogno di infrastrutture.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

QUOTO...e l'orario di lavoro (mi pare per certe categorie) iniziava quando si saliva sulla "navetta"...(letto sul corriere)

:lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ludico, l'articolo che hai postato imho non c'entra niente con la questione dei dipendenti e dei loro costosi privilegi, dall'auto blu a domicilio al fatto che risiedevano a Roma e venivano portati a Malpensa la mattina a lavorare, al milione di lire in più chiesto per i lettini mancanti nel 767, agli scioperi selvaggi che hanno messo ancora più in ginocchio l'azienda negli ultimi 3 anni.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

coglioni..arrivavano coi mezzi propri e ci mettavano di più per colpa del traffico..e lavoravano 4h ...:lol::lol::lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

è che nella "foga anticasta" c'è stato un fraintendimento in parte voluto per portare acqua al proprio mulino con una bella fetta di disonestà intellettuale.

Io non ho mai difeso i dipendenti alitalia e come ho ben specificato non ho mai cercato di confutare i loro privilegi, ho solo testimoniato come il servizio navetta in una città che conosco bene come Roma sia una necessità e non un privilegio. E qualora fosse anche un privilegio (cosa che non è) mi fa ridere che ci si faccia bollire il sangue per questo e si sorvoli sui miliardi persi su malpensa che non ha mai funzionato

Link al commento
Condividi su altri Social

ho solo testimoniato come il servizio navetta in una città che conosco bene come Roma sia una necessità e non un privilegio. E qualora fosse anche un privilegio (cosa che non è) mi fa ridere che ci si faccia bollire il sangue per questo e si sorvoli sui miliardi persi su malpensa che non ha mai funzionato

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.